io ho il verde scuro... ...il red non mi attizzava ma con l'arrivo dell'estate devo ripiegare in qualcosa di più piccolo... azz ho controllato...sono a 198 h da novembre 2007 a oggi
idem, ora che uso parecchio lo scooter ho preso anche un E65 nero: è come avere l'E90 da chiuso (e costa sui 250)
l'hanno 2 miei amici e si son trovati male... la tre mi regala un telefono, io tra tutti ho preso l'N95...tanto x stare in tema...
Se ti può interessare fra un paio di settimane ho un HTC p3660 da vendere... Modello bianco con gps integrato e memory da 4 Gb. :wink:
Voi che magari capite meglio di me l'inglese, guardate un pò quà.... http://www.carphonewarehouse.com/co...UK.INTERNET.STATIC.APPLE.IPHONE&NODE_ID=11547 Vendono l'iphone a 169 sterline!! Da quello che ho capito c'è un contratto con l'O2.. però leggendo in qualche forum ita sembra che il contratto sia attivabile anche da casa... perciò . Ma mi sembra strano e se riuscite a capire meglio di me come funziona, spiegatemelo..
ehm...verde scuro... ahn...bè oramai ho dato l'ok x quello...e vabbè...al messimo lo rivendo...tanto è regalato
io sono con loro da quando son nati...prima avevo il contrattoke ogni anno mi cambiavano il telefono...poi ho tolto l'opzione del rinnovo del telefono xke con 60 € in piu in bolletta al bimestre me lo stracompravo un cel ora ho fatto un'altro cambio contratto nel quale c'è il regalo del telefono, e la casko...:wink: ma vale entro il 31 aprile
Ho un dubbio su l'acquisto di un iphone... quando uscira la versione 2.0 o 1.2 come la si vuol chiamare, sarà possibile aggiornare la 1.1.4 con quest'altra versione? più che altro mi interessa la possibilità di installare un navi gps... la versione 2.0 implementerà il collegamento con l'antenna gps e quindi si potrà usare come navi..