per quel poco che l'ho usato:wink: non è male...per chi non usa l'UMTS come me può andar bene,il wi-fi è buono,forse migliore dell'n95 che non mi ha soddisfatto molto. Poi il prezzo,per quei soldi in italia prendi l'n73. Il tutto dipende per cosa ti serve...ho avuto modo di provare anche l'e90 comunicator,è grande,non bellissimo da vedere...però è un mezzo pc,certo che con quei soldi ti prendi 3-4 iphone. P.S. Grazie delle indicazioni,ci ho messo veramente pochissimo,e non c'era una macchina per la strada che ho fatto.:wink:
no no ti credo quei molti che l'han rivenduto lo hanno fatto per lo stesso motivo .... e non ti videochiami con la lurida (ti pare poco?)
Effettivamente per questi scopi non da soddisfazione. D'altra parte a me piace l'integrazione con outlook e, per me che sono impedito naturalmente (e prolisso), la tastiera "classica" e' comodissima (specialmente per lo switch tra quella italiana e inglese con annesso suggeritore).
meno male...temevo ti fossi perso....e che stessi ancora girando, connettendoti al forumtramite un cellulare wifi collegato alla batteria solare che ti sei autocostruito frantumando il fanale destro e montando i pezzi sulla parte interna dell'ombrello ('na specie de LOST de noantri!)
tu pensa a cosa potrebbe fare McGyver con un Iphone, due metri di cavo, quattro gomme nuove, un metro quadro di lamiera e 10 litri di benzina..... un X6....
io mi domando come facciano le persone di "una certa età" a stare in giornate come quella con camicia, pantalone lungo e calzino....