l'8giga mi pare 469 il 16 giga 549 mi pare...ma fidati,leggiti la nota che ho scritto,se hai tempo da perdere compralo,ma così come te lo danno ha parecchie carenze!
Senza dubbio n95 possibilemnte 8gb: almeno ci puoi mandare mms, fare videochiamate, fare belle foto grazie al flash e ai 5 mpx, inviare files via bluetooth... tutte funzioni ormai presenti in qualunque umts, eccetto che nell'iphone
L'ho avuto, e rivenduto per un solo motivo: mancava il wi fi, indispensabile per navigare o telefonare via voip gratis da casa con router wifi
vuoi un iphone?ti do il mio,a me ha rotto il caxxo,cioè ora il mio è completo,fa tutto quello che fanno i normali telefoni..puoi installare giochi e programmi gratis come ti pare
eh si caro,purtroppo la apple fa cose grandiose ma nel caso dell'iphone ha tirato troppo la corda. Io ora che l'ho perfezionato mi è passata la voglia di usarlo,sto pensando seriamente di darlo via..
grazie!!!!si ma tranquillosi vende bene,sai quanti che non sanno le magagne di questo telefono lo comprano solo perchè ha la mela!!!!
Io quando l'avevo preso (il vecchio 2G) avevo fatto le mie ricerchine. Alla fine le funzionalità che mi servivano le aveva, il design c'era, il prezzo anche, quindi l'ho preso. Concordo con te che quelli che l'hanno preso solo perchè "mac" sono cascati davvero male...
se sei uno che si connette spesso è il top,in questo è il top,solo che poi alla fine ci si accorge che fa alla grande solo questo
quoto.........!!!....anche se il mio tom tom non funge ancora....:wink:.... si lo so che non sono stato capace a configurarlo.... prenditi uno di questi.....da 8 a 25.000 euri.... http://www.cellularmagazine.it/foto/vertu.htm