iPhone 6...... L'alternativa è attivare lo streaming foto tramite iCloud. Ogni foto che salvi viene automaticamente salvata sul pc. Dipende da che foto fai
iPhone 6...... Io sono tornato al 5s dopo 2 mesi di iphone 6, e come maneggevolezza non c'e assolutamente confronto (soprattutto per chi come me usa spesso il cell con una mano sola) Con due mani, il 6 è innegabilmente più comodo Personalmente mi ritengo piu che soddisfatto con l'accoppiata iphone 5s + ipad mini La mia ragazza invece è l'esatto contrario, è passata dal 4s al 6 e le ho relato l'ipad air Venderebbe il sottoscritto piuttosto che staccarsi dall'accoppiata di iDevice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto Il lo uso principalmente per il backup giornaliero, il resto lo sincronizzo con l'exchange aziendale Le foto le scarico sul pc ogni xx mesi (quando si riempie la memoria )
Sempre detto che la tua ragazza è dieci spanne avanti a te.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
nessun programma copio direttamente dalle cartelle che vedo in risorse computer, poi con calma me le organizzo sul pc
ma c'è una logica per la quale vengono create ed organizzate le cartelle immagini all'interno del device iphone?
strano, ma ho attaccato l'iphone al pc, me lo riconosce, ma mi dice che non c'è nessuna foto da copiare ....?!?!
iPhone 6...... Si. Ios usa i metadati per catalogare foto/musica... Su Windows invece puoi usare anche il nome del file...
Al mare ho potuto provare il nuovo aggeggio OllyClip per l'iPhone: Inquadratura normale senza lente: Inquadratura con grandangolo: Inquadratura con FishEye:
viste viste, anche se le foto non sono delle migliori come qualità ed inquadratura bisogna apprezzarle per quello che sanno trasmettere.
Il giretto di oggi all'Apple Store ha dato i suoi frutti: nuovo GorillaPod finalmente compatibile anche con iPhone 6 e tutte le foto/videocamere con sotto il buco per la vite.