sì... ma con itunes posso solo sincronizzare da pc ad iphone o anche viceversa? perchè nel secondo caso non so mica farlo...
video full hd 1080p in iPhone 6 Plus eccezionali.. da sbavo, siamo lontani al 4k ancora ma ci accontentiamo.
iPhone 6...... Ip6 e' uno tra i migliori telefoni prodotti. Del 4s mi ricordo la stessa soddisfazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Stasera daró il mio nuovo iphone 6 a mio papà e lui mi darà in cambio il suo 5s (su cui ha attiva la kasko full fino a giugno 2016). ci risentiremo al prossimo iphone di dimensioni umane (se mai uscirà) È stato un piacere leggervi
Mi è appena arrivato l'iphone 6 16db grey che avevo comprato per mio papà giovedi scorso da ebay.....il telefono è nuovo (la confezione è ancora col celofan originale) ed il telefono non risulta ancora attivato dal sito apple...pagato in italia con fattura 607,50€...penso di averlo preso ad un buon prezzo!
Devi vedere le sigle per sapere se tutto e' ok per l'Italia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... É il modello a1586 quindi dovrei essere apposto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando colleghi l'iPhone al Pc con il cavetto lo vede come periferica esterna e dovrebbe chiederti se vuoi copiare le foto che hai sul Cell ... ...io non l'ho mai fatto da iTunes
Esatto, io ho Windows e in "Computer" quando colleghi l'iPhone dovrebbe riconoscerlo come periferica esterna, da li dovresti vedere una singola (e unica) cartella nominata DCIM dove cercare foto video file multimediali .. Altrimenti da iTunes credo si possa fare ugualmente.. Vado a memoria! Certo che Media World a sconti non scherza mica! Dite che il mio 5C lo ritirato ad un prezzo che non sia una presa per il culo http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadHtml?storeId=20000&content=/html/landing/Apple_upgrade/index.html Parla di iPhone 5 liscio (?) e fino a 240€ di "rimborso" + 30€ se acquisti il 6
Ciao Luka, collega l'iphone al pc e come se fosse una unità esterna copia le foto. Troverai varie sottocartelle, devi aprirle tutte. Io non uso itunes per le foto, anzi.. non uso per niente itunes. Icloud è l'ideale per gestire i contatti e le note.
Salve ragazzi, aiutino riguardo il mio iPhone 6 Plus, volevo sapere se è già uscito o quando uscirà l'adattatore snap-in bmw. auto: e92 320xd lci m sport.
dimensioni fantastiche, non tornerei più indietro, la batteria mi dura 1 giorno e mezzo ma lo uso abbastanza, sono molto soddisfatto.
Ne sono felice, stesse positive impressioni di Alfonso quindi ... Molto bene .. Credo che, una volta abituatisi con quello schermo, sia poi quasi impossibile "retrocedere" su dimensioni più contenute ... Lo dico perché sembra già molto piccolo il mio 5 rispetto al 6 liscio di mia moglie ...