iPhone 6...... Credici credici, sono malato, lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di cosa stiamo parlando? Iphone 6? Iphone 5s? Piazza pola a Milano? A me trova solo Via Pola! Nome del negozio? Sono in zona e passo subito Grazie
iPhone 6...... Il nome non lo so si trova sulla piazza che poi sfocia in via Pola. Sulla piazza c'è un residence enorme è generalmente fuori dal negozio c'è una fila allucinante. Il negozio si trova alla sinistra della stazione dei taxi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Io sono in stazione centrale Arrivando in via pola, in fondo c'e una piazza Me lo trovo sulla sx? Grazie
iPhone 6...... Sta in fondo a via Lario andando verso Carlo Farini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Questo: https://www.cellulariusati.net Vedendo sul sito costa 430€ usato il 5s 16gb Il 6 128 ce l hanno fuori a 830 Io il mio l ho pagato di meno, con 20gg di vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Ci sono appena stato Sono tutti usati Non hanno nulla di nuovo Prezzo dei 5s 16gb intorno ai 400/430 Ne hanno uno perfetto con 2gg di vita a 450€ (scontrino mediaworld del 11/2/15) Faccio un check col mio amico che lavora in apple e se risulta pulito domani passo a prenderlo Valutazione del mio 6 128: 670€ Cazz quasi quasi apro anche io un negozio di telefoni usati
iPhone 6...... Ma gli hai chiesto della promozione?. Aveva il cartellone fuori. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Sulla vetrina di desta sotto cellulari aveva la promozione degli iPhone 5s Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Domanda banale.... collegando l'iPhone al pc e scegliendo il trasferiemento file mi scarica tutto in una cartella del pc... ma come posso cambiarla?? appena clicco su trasferimento parte a trasferire senza darmi la scelta.