è per questo che io preferisco di ogni Ip prendere il base, così esteticamente mi dura di più come attuale
iPhone 6...... Se non ci sarà sul 6s ci sarà sicuro sul 7 . Ormai 8 megapixel sono pochi . Non per i megapixel in se, dato che i phone 6 scatta foto molto buone , ma per il fatto che la maggior parte dei concorrenti registra video in 4k, che implica la presenza di un sensore da almeno 13 mpixels. Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Buonasera, confermo che anche sul mio 6 Plus dopo aggiornamento 8.1.3 si è liberato uno spazio di 100 mb, che volete di più?
iPhone 6...... Non ce l ho fatta a resistere con il Lumia, e complice un offerta "che non potevo rifiutare" mi sono ripreso il terzo iphone 6 nel giro di 3 mesi Ora lo uso come "muletto" nell' attesa di trovare un 5s 32/64 ad un prezzo decente (non a 670/700€ come li vendono ora) Se qualcuno di voi ha fatto il passaggio al 6 e vuole vendere il suo vecchio 5s, mi faccia un fischio Lo sto cercando nuovo o seminuovo (max 60gg di vita, x poterci attivare l'apple careplus) Li so che è come cercare un ago in un pagliaio, ma non demordo!
iPhone 6...... Con la 8.1.3. I vostri 6 ciucciano di + la batteria? Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
iphone 6 o 5s? nuovo nuovo sigillato con scontrino/garanzia ecc? dimmi dove che ne compro uno scatolone
iPhone 6...... il 5s a meno di questo prezzo è dura sia possibile http://www.top-shopping.it/scheda.php?id=208454 venditore presente da anni, affiabile e veloce, il mio iPhone l'ho acquistato da loro
iPhone 6...... Piazza pola a Milano negozietto sempre pieno. Sono passato una settimana fa e faceva la promozione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk