Salve, come promesso..iPhone 6 Plus da 16 gb acquistato oggi all unieuro al prezzo di 839 euro. Venduto iPhone 5s da 16 gb gold a 450 euro.
Certo, io ho sempre preso il 16 gb, faccio solo qualche foto raramente e di app ne ho 3 max.. Per le foto uso le reflex, mi bastano anche 8 gb. haha
iPhone 6...... Come misure il 5s e' migliore ad averlo in mano ed a usarlo Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
A me piace il 6...e un ottimo compromesso ma potevano fare di meglio eliminando il tasto home e metterlo a sfioramento ma più piccolo e magari limare di più i bordi non cercando di creare il design più sottile che non serve a niente.... Sarebbe il top.
iPhone 6...... Il 6 ha una batteria super,ma senza bunper e' molto scivoloso Se lo facessero in nero-oro lo preferirei Solo la telecamera sporgente la odio Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
concordo, lo avevo anch'io prima di sostituirlo con il 6 plus, ma ora guardare le foto e video su un 5.5" è tutta un altra storia, poi ieri sera lo ho confrontato con il 6 di un mio amico, è proprio vero che nel 6 plus si vede meglio. merito del full hd 401 contro 326 ppi, più brillante e luminoso il plus. Contentissimo anche se è un padellone.
ho preso anche io il 6 64gb e a dirla tutta sta batteria c.azzona mi dura quanto quella del 5s.. assolutamente meglio come dimensioni il 5s ma credo che per vedere e fare foto, navigare consultare mail ecc... le dimensioni dello schermo del 6 sono il giusto compromesso.. nonostante le manone devo ancora abituarmi al 6 dopo una settimana.. credo che sia la prima volta che mi tengo anche il vecchio telefono e non lo vendo al volo.. ho paura che tornerò indietro.. mah.. staremo a vedere..
...saro' ripetitivo a me la batteria dura un eternita' oltre che essere molto piu utile per navigare e con una qualita' eccellente di resa, e' vero che e' piu grande e non a tutti puo' essere gradito ma credo che a questo punto valga la pena di passare dal 5s al 6 solo se si vuole il Plus che ha+batteria+fruibilita' intesa come maggior resa in navigazione e qualita' di immagine mettendo in conto della minore praticita' nel gestirlo con una sola mano...altrimenti prendere il 6 liscio a parte la sottigliezza siamo quasi li con il 5.
ahahahaahha scusa se rido, ma ricordo ancora gli insulti (tuoi e di sniper) quando parlavamo della fatica di usarlo con una mano.... se vuoi ri-facciamo lo scambio, ti do il bellissimo lumia che sto usando in questi giorni sulla durata, i primi giorni sembrava anche a me che la batteria durasse di più, ma credo fosse un effetto placebo, infatti nemmeno col 6 sono mai riuscito ad arrivare a sera magari invece che metterlo a caricare prima di pranza (come facevo col 5s) durava un pò di più, tipo dopo pranzo quindi passare da 5-6 ore a 6-7 non è che cambi molto, IMHO
alt io ho detto che anche io con le manone in alcune occasioni faccio fatica e prendere in mano il 5s mi sembra un giocattolo..
Dai su, per il gusto di rompere un pò le scatole... a tutti quelli che hanno bisogno di un telefono serio, pratico e top consiglio Sony Z3 C Quando Apple farà qualcosa di simile se ne riparlerà, per ora non c'è storia...
carina!, ne ho presa una simile ma con bordo nero (gommato) e fondo trasparente della jetech...per il momento mi trovo bene
8.1.3 in download ecco da dove arriva il nome ed il logo http://it.wikipedia.org/wiki/McIntosh_%28mela%29