iPhone 6...... So che con l'ultimo update hanno mischiato ancora le carte in tavola Nel frattempo mi sto accingendo a separarmi anche dal secondo iPhone 6 (quello da 64 ex Sniper per intenderci) Il problema è che il mio 5s 64 non si sa quando arriva /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel frattempo x tamponare ho preso questo "bellissimo" lumia trovato dentro al fustone del detersivo Dash Se qualcuno avesse un 5s 32/64 e volesse venderlo, mi contatti in PM, grazie
Cacchio, uso anch'io il Dash ma non ho trovato niente.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Deve essere colpa di un dipendente della linea imballaggio che non trovando a chi darlo, dopo la brutta esperienza, lo ha buttato la dentro...
tu al max ci trovi qualche proiettile eheheheh ve li ricordate gli orologi (erano casio?) che si trovavano nel dash?
iPhone 6...... Una volta ci si trovavano tante cose...Io ho imparato a conoscere certi cantanti perché c'erano dentro le loro raccolte in cassetta...
...come no se e' quello rotondo con il biadesivo...addirittura la batteria a me e' durata oltre 10 anni, incredibile Comunque invece quando ero molto piccolo nel Dash ho trovato un quadrifoglio in argento... in pratica usciva a caso in un fustino mischiato nel sapone...probabilita' 1 su chissa' quanti.
Infatti...ma era un ipotesi molto remota ci saranno stati 10 fustini all'epoca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tornando IT sto' avendo con il mio 6 un bug alquanto fastidioso...e cioe' quando inizio la navigazione in verticale e poi ruoto il cell. per estenderla in orizzontale spesso (non sempre) si perde la pagina ed esce la schermata iniziale... salvo poi premere il tasto home e si ripristina la pagina di navigazione. Ora non so se lo fa a tutti o e' un difetto del mio
personalmente, mai successo al sottoscritto. il lumia 630 fa veramente cag....re spero che il 5S arrivi presto, altrimenti credo che il lumia farà una brutta fine
Trapanare devices..Mi riporta a qualche anno fa, quando in una grossa azienda in cui facciamo assistenza, hanno distribuito i primi portatili "personali". Ovviamente, dato il grande via vai di persone in quella azienda, dotammo tutte le scrivanie di cavetto antifurto, e ovviamente la cosa non bastò, qualche portatile sparì lo stesso, e naturalmente la ditta si rivalse sui dipendenti che non avevano custodito con cura il portatile a loro affidato. Quindi tra i dipendenti si scatenò il panico, e qualcuno convinto che il cavetto non garantisse sufficente sicurezza, pensò bene di occuparsi personalmente di ideare un sistema antifurto efficace.. Ecco i risultati: Ebbene si! Il tizio fece 2 bei buchi passanti sulla scrivania e sul portatile, in modo da poterlo imbullonare saldamente al piano di legno... Ovviamente, quando mi chiamarono ed arrivai sul posto, dopo essermi ripreso dalle risate, non potei esimermi dal fare le foto, la sua giustificazione fu: "non sono un tecnico, mica lo sapevo che si rompeva"
Aahah idolo Avrà preso spunto da lui... Qualcuno di voi sa perchè fanno certe cose? E chi gli fornisce i telefoni ? Ce ne sono a decine di video così
Non so rispondere alle tue domande, ma oltre a fare una cosa inutile, si è dimostrato anche un incapace nell'usare il trapano visto che ha rotto la punta