iPhone 6...... Ma davvero lo vuoi? Io peró del tuo 64gb che me ne faccio? Voglio tornare al 5s! Comunque non sono d'accordo sulla durata, almeno nel mio caso, dopo i primi gg, ha iniziato a durare poco di piu del 5s Se prima ero ko verso l'ora di pranzo (quindi acceso dalle 7 alle 13) ora mi abbandona intorno alle 15, quindi a sera non ci arrivo comunque Invece i colleghi che hanno il 6plus, che lo usando come o più di me, arrivano a sera col 15/20% residuo di carica Peró ho gia l'ipad mini, quindi di un telefono delle stesse dimensioni no grazie sent from iPhone 6 with tapatalk
6plus e ipad mini siamo li come dimensioni comunque con sniper abbiamo trovato l'accordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.repubblica.it/economia/2014/12/30/news/apple_sotto_accusa_ripara_con_pezzi_usati-103983057/?ref=fbpr Beh..qualcuno è informato su ciò? A me sa di scoperta dell'acqua calda..
Oddio..Proprio normale la cosa non è... Se tu venissi da me a comprare un rack completo di operativi razzi&mazzi bello che nuovo, e non funzionasse, e sostituendo eventuali componenti difettosi ti ci mettessi dentro roba riciclata anziche nuova, non credo saresti proprio contento-contento.. Se poi tu la accetti come policy di assistenza perche loro si chamano apple e hanno gli showroom da fighi, la cosa è diversa...
Sempre saputo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Disassemblano i prodotti guasti buttando le parti guaste e tenendo i pezzi buoni per ricondizionare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
..appunto, a quanto vedo c'è chi lo considera normale e risaputo e chi invece ne rimane un pò basito..
iPhone 6...... Diciamo che in un'ottica del risparmio e del risparmio e del riciclo mi sta benissimo. Me lo dici e posso scegliere in base al costo il tipo di riparazione che preferisco. Ovviamente deve essere un costo differenziato.... Lo accetterei anche sull'acquisto del nuovo. Ma farlo alle spalle o comunque non in maniera trasparente è truffa bella e buona!
iPhone 6...... La sapevo pure io questa cosa, Apple è stata multata per questo motivo e per il problema della garanzia. In breve vi dico cosa mi è successo: preso il telefono iPhone 5 con contratto scade il primo anno e il telefono si rompe, non aveva segnale. Lo porto all'apple store e mi dicono di andare dalla Tim, vado in Tim e mi dicono che Apple è responsabile. Ritorno ad Apple e faccio capire loro che non mi muovo da lì finché non viene risolto il problema. Chiamano il manager in servizio e mi da picche mi attacco al telefono mi passano il responsabile customer care di secondo livello e mi cambiano il telefono in garanzia ovviamente ricondizionato. Apple comunque rimane superiore per assistenza a Samsung che non risponde in alcun modo, almeno Apple ti manda un corriere o lo porti da loro e te ne ridanno uno. A mio nipote non hanno riconosciuto un display difettato dopo due mesi che lo aveva..assurdo oltre che essere un ce..o di telefono Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A mia sorella col Samsung s4 per continui problemi relativi a riavvi automatici del cellulare mai risolti lo hanno sostituito sempre ricondizionato.. Non ne fare una questione di marchio se Apple sia meglio o peggio.
Ma infatti, basta non comprarlo se non si e' in "sintonia" con la Apple /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...si prende altro e tutti sono contenti e felici
iPhone 6...... Io compro ad esempio ciò che più mi piace.. Non sono un fan boy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">