io lo scaricai su messaggio invito di chi già ce l'aveva ... Per ora ha sempre funzionato gratuitamente sul mio ..
Per sapere se sara' per sempre gratuito (altrimenti c'e' un canone da pagare che si rinnova ogni anno) basta andare in ---->Impostazioni---->Account----> Info pagamenti. Se e' gratuito comparira' l'icona dell'infinito e la dicitura a vita...almeno a me e' cosi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
buono a sapersi ... ho provato, compare la dicitura "scadenza servizio 28.08.15" ... chissà se poi verrà prorogata o toccherà riscaricare l'app
Quoto. Anche altre applicazioni, scaricate alla loro uscita (tipo Shazam, mi pare) quando erano gratuite ma divenute poi a pagamento, hanno mantenuto "a vita" i primi utenti che le hanno usate. Me compreso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... 1:1 è quadrata. Per Instagram e altre app che vogliono quel formato Panoramica è per fare il 360'
Come puo' essere? voglio dire dato che lo hai per forza mi sembra strano che nelle impostazioni non ti compare la dicitura...a me e' cosi :wink:
Ho preso oggi il 6 da 64gb. Mi dovrei leggere 50 pagine per trovare qualche chicca . Un riassuntino veloce delle novità "nascoste" ?
mah la più importante è che ti mancano 800€ dal conto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il video che hai impostato tu svela trucchi che uno con un pò di voglia di curiosare trova senza grosse difficoltà.
iPhone 6...... In Italia con contratto conviene prenderlo? Qui da noi in Croazia dipende tutto dalla tariffa Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk