R: iPhone 6...... A questo proposito suggerisco ed appoggio Telegram. Diffondete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per due ragioni. 1) è nettamente migliore (chat segrete, miglior sicurezza server, invio file dalle dimensioni infinite, nessuna riduzione qualità nell'invio ecc) 2) non è Google
Scaricata!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie raga! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...il punto e' che Telegram non e' un fenomeno di massa universalmente riconosciuto (almeno non ancora) come WhatsApp, occorrerebbe un convinto passaparola e un grande lavoro di persuasione...altrimenti anche chi e' favorevole ritorna sulla vecchia strada perche' vede che alla fine pochi sono i contatti che aderiscono.
iPhone 6...... Esattamente. Motivo per cui la ho e non la uso. Sará veramente difficile togliere il monopolio a Whatsapp
io nemmeno la conoscevo questa Telegram, perdonate la mia ignoranza, proverò a scaricarla e pubblicizzare col passaparola .. ps: è migliore di w. app ?
R: iPhone 6...... Di gran lunga.... Occorre fare passaparola merita davvero, io la consiglio sempre a tutti. È vero che è difficile togliere le abitudini (wa) ma occorre anche volerlo o sapere che c'è di meglio pure gratis /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ce l'ho da un paio d'anni ma non l'ho mai mai pagato, ad un certo punto è iniziato a circolare un msg di avviso che sarebbe diventato a pagamento, ma non gli ho mai dato peso ed ha sempre continuato a funzionare ...
In effetti a chi aveva il Nokia, ha smesso di funzionare dopo tot tempo ed hanno dovuto riscaricarlo .. Con Apple non mi è mai successo ...
io l'ho scaricato dall'apple store quando era gratis per 7 giorni,prima e dopo e' stato a pagamento appgratis ed appgratuita ogni giorno offrono un'applicazione gratis che di solito e' a pagamento