con relax completo non ti servirebbe nemmeno la 3 con relax completo tra l'altro puoi unirci una sim , gratuitamente, e avere minuti e sms e un gb di internet compreso nel prezzo
iPhone 6...... Lo so, ma la sim h3g è quella che ho da quando ero un bimbo L'altra è quella aziendale (n. che ho da 8 anni, passato di volta in volta nelle aziende dove ho lavorato) Tenerne una vorrebbe dire perdere uno dei 2 n. Per 15€ al mese che risparmierei, direi che non ne vale la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dunque, sto iPhone 6 mi sta facendo girare gli zebedei! (fa anche rima...) Per scaricare le fotografie fatte ed archiviarle manualmente nelle mie cartelle ho sempre collegato l'iPhone al PC, aperto le Risorse del Computer e prese manualmente per metterle nelle cartelle idonee. Da ieri, se prendo un'immagine e la trascino nella cartella come ho sempre fatto, il file che si crea è un file vuoto da 0 kb, pur avendo il nome della foto stessa e la giusta estensione. Cosa diavolo è successo!? Sono nel panico più totale perchè devo copiare 520 foto ma non c'è verso e se le perdo mi ammazzo! Inoltre, da quando ho aggiornato WhatsApp, quando in una chat vado a pigiare il tastino per l'inserimento di un'immagine, l'iPhone mi propone solo da scegliere nel Rullino Foto, nelle Panoramiche e nelle Sequenze mentre in tutte le altre App funziona come prima che vedo tutte le mie cartelle suddivise per bene. Qualche anima pia sa dirmi cosa sta succedendo? @Big Joh @Matteo @Mauretto @gianluca_1986 @*Alberto* @alfonso Aiutoooooo!!!! Aggiungo che con i vecchi iPhone 4, iPhone 5, iPod Touch (aggiornatissimi) e iPad Air 2 nuovo, tutto funziona come prima...
buttalo e torna al 5s scherzi a parte, provato con la procedura che risolve (x davvero eh!) il 99% dei problemi: reboot? secondo punto, whatsapp sta diventando una m€rda se non te ne frega nulla della cronologia, fai come me: disinstalla l'app, cancella la il backup su icloud, reinstallala SENZA reimportare il backuo e questo problema lo risolvi per le foto, hai provato tramite itunes o con tool di terze parti? ad esempio col mio pc da 6 mesi non mi vede più il tel come memoria di massa ho provato di TUTTO anche cancellando ogni singola chiave del registro e mettendo mano ai file .ini dei driver... da itunes e da altri tool funziona tutto quindi me ne frego e le foto le copio in altra maniera tanto prima o poi cambio pc o lo formatto
L'ho rebootato cento volte; Ho anche fatto il ripristino delle impostazioni (quello che non cancella i dati ovviamente); Il backup lo faccio sul pc Non uso iCloud Per le foto, cosa vuol dire tramite iTunes? Della cronologia di WhatsApp nun me ne futte ninte: per cancellarla la elimino con la "X" dal telefono e poi la reinstallo da iTunes o la butto anche da iTunes? Dovrò poi pagare o si ricordano che ce l'ho da sempre?
azz mi sa che ti si sono cancellate hai fatto un backup dal 5 e poi l'hai messo sul 6? è successo anche a me una volta...nell'iphone le vedevo ma copiandole non c'era il file... spero per te che non sia cosi in ogni caso guarda se c'è on line un programmino che ripristina i file (foto e video nel tuo caso) da iphone...magari che lavori dal pc con cavo usb attaccato...
per ora prima che succeda qualcosa prova questo --->http://dl.i-funbox.com io lo suo sul pc in uff ( windows /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Oppure leggi questa pagina per altra soluzione ---> http://www.apowersoft.it/trasferire-foto-da-iphone-a-pc.html Per approfondire il problema dammi tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Può ripristinare un backup antecedente ( se li ha ancora tramite itunes) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oppure sempre se ha i backup precedenti usare http://www.icopybot.com/itunes-backup-manager.htm ...l'ho usato anche altre volte e funziona alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dunque: - le foto di cui sto parlando sono state fatte con il nuovo 6 - ieri sera prima di cena funzionava tutto nella norma -> ho spento tutto per cenare (il PC non il telefono) -> nel riprendere i "lavori" dopo cena è successo quello che sto cercando di spiegare e di capire. - quando ho attivato il 6 nuovo con il backup del 5, tutto è stato trasferito alla perfezione Poco fa l'amico @gianluca_1986 mi ha suggerito di scaricare il programmino ifunbox con il quale sono almeno riuscito a copiare tutto il rullino sul computer. Ergo, le foto c'erano, forutnatamente! L'unica fregatura è che i video in Time Lapse e in Moviola sono diventati video normali e le foto in sequenza sono tutte separate e non raggruppate come quando si vedono nel rullino. Dopo cena proverò con la ricerca di alcuni file che dovrei cancellare dal telefono per vedere se torna tutto normale
La prima cosa l'ho già fatta: vedi qui sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo cena provo anche i tuoi consigli per il quale ti ringrazio moltissimo!
ottimo anche se son sparse le hai...a me proprio le aveva cancellate la cosa strana che sul tel le vedevo ma se selezionavo la foto mi dava 0 kb (lo vedevo con acquisizione immagine) grazie Mauro ma oramai son passati 2 anni...l'unica cosa è che erano foto di Liverpool...:-(
Mi ha fregato sul tempo allora per il programma ifunbox Può usare anche Diskaid come suggerito... Prova a cambiare la porta usb!
Anche a me se le copio dalla fotocamera mi da 0 kb... Ora provo con la porta USB: di smanettare con i file e i programmini non ne ho molta voglia stasera perchè ho un mal di testa della miseria Ancora grazie infinite!
Ancora no.... Ci penso quando torno dal mare settimana prossima: oggi tra lavoro e preparativi per la partenza non ho avuto tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non riesco a stare troppo lontano dal mare, specialmente in questa stagione quando ci sono burrasche e mareggiate fantastiche nonché colori del cielo stratosferici. :sbav: Prima o poi mi devo trasferire perchè qui non ci sto più dentro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Parto tra quattro ore così sono giù presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">