iPhone 6...... Io come cover ho preso quella Puro da 0,3mm, pellicola in vetro temperato e via andare, almeno ti godi le dolci curve e il lieve spessore di questo telefono. Avevo abbandonato iPhone dal 5 per un Note 3 e poi un Xperia Z2. Mi ero ripromesso che non ci sarei più tornato e l'unico cambio che avrei fatto sarebbe stato per Note 4.. Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.. Ora le dimensioni sono quelle giuste e piano piano ci avviciniamo alla giusta possibilità di personalizzazione. Per ora mi piace e sono piacevolmente soddisfatto. Tanto che ho comprato un altro iPhone per il Lavoro. Ovviamente non plus, ne uno e ne l'altro. Il plus, avendo iPad Air, è inutile e ingombrante. 4,7" sono le dimensioni ottimali, finalmente
iPhone 6...... Comunque anche io ho Vodafone e non mi sono mai lamentato. A casa sono in 4g a 69 mega.. A Cormano
Ti diro' io sono in buona parte della giornata in WF e il 4g sarebbe quasi superfluo dico quasi perche' purtroppo il 3g (almeno Tim) e' di un lento e si impalla frequentemente che spesso ci rinuncio...del resto e' una mossa ben pensata quella di dare il 4g per un periodo gratuitamente perche' dopo uno abituandosi alla sua velocita' (soprattutto rispetto a quella del loro 3g) difficilmente poi se ne puo' fare a meno.
iPhone 6...... Alla fine imho tutte le compagnie hanno le loro pecche ... Io con 3 mi son trovato costi aggiuntivi in bolletta mai richiesti e, per giunta, il 3G spesso non è coperto, con la conseguenza che devo andare con roaming su Tim che invece prende ed ha più copertura. Certo 3 costa meno in proporzione, però se il servizio dev'essere questo, mi chiedo se ne valga la pena. Wind non la conosco bene, la usa mia moglie come aziendale ... Si, forse non è male tra tutte le altre
iPhone 6...... E Tim prende ha una copertura molto più ampia degli altri Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... La pecca di 3 è soprattutto dall'interno degli edifici, dove prende molto poco rispetto a Tim e Vodafone ...
iPhone 6...... Il problema di tre non è' solo quello : fregano in continuazione io li ho denunciati all'autorithy per telefonate mai fatte e telefoni mai chiesti. Vodafone e tre finiti i giga vi fanno pagare Wind e Tim rallentano Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Io tra privato e aziendale le ho provate quasi tutte. E ci provano tutti a fregarti. Con Vodafone adesso sto bene e ho 3gb di intenet, chiamate e messaggi con 15 euro. Per ora visto la poca copertura non ci penso a passare al 4G. Io con Wind mi sono trovato malissimo, non prendeva mai. Dipende troppo dalle zone purtroppo, non c'e un operatore che vince su tutti.
iPhone 6...... Io Tim pago 59 euro tutto illimitato telefono compreso ma almeno prende ovunque Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quoto: anche io ho la tua stessa tariffa e mi trovo bene, e prima ero wind, prezzi ottimi ma copertura poco capillare ed instabile. Sono un po' tentato di provare la 4G... dici che non ne vale la pena?
Sembra la fotocopia della mia esperienza. Tim l'abbiamo trascinata davanti al Corecom ed ha pagato danni e quant'altro. E con Tim è un capitolo chiuso per sempre, dati anche i guai passati in Telecom sulla rete fissa. Vodafone ce l'ha mia moglie aziendale (prima aveva Wind) e come copertura va un po' meglio, ma si è trovata in bolletta dei costi (4 euro) di servizi digitali che non sappiamo cosa sono (finchè son 4 €... qualcuno se n'è trovati 60 di €), su un altro numero ricaricabile Vodafone tutte le volte ci sono ammanchi sulla sim o stranezze contabili... Il sito Vodafone è quanto di peggio abbia visto come funzionalità. Con la 3, avuta in precedenza da entrambi, c'era da impazzire per la copertura, quando passava da 3G a Edge, appoggiandosi a Tim, cambiava operatore e cadeva la linea. Ricordo una volta per fare normalissimi auguri di natale a mio nipote ci son volute 7 telefonate. Anche lui aveva la 3 ma essendo in centro a Milano ha sempre preso benissimo. Con Wind io mi trovo benino, nel senso che la tariffa è buona e non lavorando con il cell posso sorvolare su certi difetti, una chiamata che cade se telefono a mia sorella la posso riprendere 5 minuti dopo quando mi sposto in maggior copertura. Se telefoni per lavoro il discorso cambia. In conclusione, leggendo anche i post sopra, non esiste l'operatore "perfetto". La copertura dipende molto dalle zone e ci sono quelli come Tim e Vodafone che assicurano un miglior servizio sotto questo aspetto, ma guai ad averci a che fare sotto il profilo amministrativo. Sono dei lestofanti. La Wind se la cava abbastanza, non è sicuramente il top in fatto di copertura ma dal punto di vista della correttezza devo dire che finora non mi ha riservato sorprese. Mia moglie ha cambiato solo per motivi di copertura. La 3 fuori dai grossi centri è un disastro e a quanto sento qualcuno ha anche avuto problemi amministrativi, quindi direi che vince ampiamente il "cucchiaio di legno"....
Toh quanta compagnia Pure io ho un contenzioso con la TIM per dei roaming dati addebitati e mai effettuati, ma ad ora dopo due mesi mi sà proprio che non rivedrò un bel niente.
iPhone 6...... Io ho h3g, abito in zona legnano e lavoro a milano Lte si sta espandendo giorno dopo giorno, ma per ora funziona BENE solo a milano
io ho iniziato nel lontano 1995 con tim...tenuta giusto quel periodo prima che arrivasse la tre in Italia (mi sembra nel 2000) ora ho abbandonato anche la tre, anzi ho un numero privato con loro, ma per lavoro ho fatto vodafone relax completo per ora nessuna sorpresa, è 2 anni che ce l'ho...unito alla tariffa ho anche un'altro numero che ha chiamate e sms illimitati e 1 gb di internet...meglio di cosi ho scelto vodafone solo perchè è l'unica che ti da l'estero con tariffa stabilita; tre hai scatto alla risposta i gb non sono compresi etc etc...tim costa meno ma ti da anche di meno...
io con h3g pago 10+5€ al mese e ho 800 min 800 sms e 2+3gb meglio di così! per l'estero ho la sim aziendale vodafone con la relax completa