iPhone 6...... Il 6 normale ha la batteria simile dura un po' di più . Il plus dura tanto..con Tim 4g e' velocissimo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Io ho il piano illimitato e mi trovo davvero bene Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
forse nella tua zona la copertura è buona ... Bisogna vedere nelle altre zone d'Italia se è dappertutto così per il 4g
iPhone 6...... Guarda lodi massalengo e cornegliano laudense sono posti dimenticati da Dio... Eppure prende benissimo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io tra 6 mesi termino il periodo di abbonamento con tre e sono indeciso se tornare a Tim o Vodafone .. Come ricezione o velocità credo ormai si equivalgano ... Come pure i costi all'incirca quelli ... Nn so ...
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma c'è chi mi da via.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Assolutamente si. Tim, abbandonato perchè ha fatto quello che ha voluto contro la mia volontà. Voda, abbandonato perchè mi ha attivato servizi non richiesti ed a fronte di raccomandate RR ha sempre negato di aver ricevuto nulla. Fior di bollette con importi assurdi e nessuno ha mai risposto o chiarito. Cosa facevo? causa ad un colosso per giunta in italia? suvvia, sai meglio di me.... 3 onesto ma ha la pecca della copertura 3G che non è granchè (almeno sino a quando l'ho utilizzata io). ora ho trovato un equilibrio con Wind /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho Vodafone da sempre e mi sono sempre trovato benissimo sia in fatto di copertura sia in fatto di assistenza/consulenza. Tre giorni fa ho dovuto prendere un iPad per la permanenza in ospedale in quanto mi si è fulminato il MacBookPro: ebbene, ho telefonato al 190 per farmi consigliare cosa fare e per avere spiegazioni tecnico/commerciali per ciò che riguarda la navigazione, l'utilizzo dell'hot spot, del 3G/4G, e ovviamente dei costi. É stata la stessa operatrice a consigliarmi di prendere una Sim per l'iPad da abbinare al mio abbonamento Relax e siccome il costo di tale abbonamento con 7 Gb. di navigazione costa 10,00€ al mese, mi ha abbassato di 10,00€ il costo della telefonia di sua spontanea volontà. In pratica pago uguale a prima ma con 7 Gb. in più. PS: la Sim aggiuntiva per iPad é a costo zero/gratis! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo la questione copertura e assistenza dei vari operatori cambia da casa a casa. Basta che ti risponde uno dal call center che non ha voglia di fare un tubo ed ecco che non combini niente. Io da Vodafone tengo distanza di sicurezza, mi son trovato benissimo con 3 la quale anche se sta lavorando ora al 4g credetemi che il suo 3g e molto veloce e fluido mentre con tim anche se ho il 4g ogni tanto si impalla, rete non disponibile e poi riprende. Il problema di 3 sono le periferie mentre centri città e autostrade tende a coprirle tutte.
Ti quoto in pieno: infatti se non rimango soddisfatto delle risposte che mi danno, richiamo dopo un po' per parlare con un altro personaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">