iPhone 6...... Il 4 resterà il più bello di sempre, basta guardare il 3D sul passion per capire l'interesse che suscitò al lancio, sul sei si sono scritte solo sei misere paginette
Difatti mio figlio, "talebano" iPhone, rimane fedele al 4s - che anche a mio avviso ha una personalità difficile da superare per i successori - anche per le dimensioni. Tutti gli altri smartphones, pur riconosciuti come superiori, gli sembrano troppo grossi. Con quello riesce a fare tutto con una mano, e non è un lillipuziano. Per quanto mi riguarda, da osservatore "esterno", l'estetica dell'IP6 non mi dispiace affatto ma vedo che sta diventando sempre più rassomigliante ad altri smartphones, il che potrebbe fargli perdere quelle caratteristiche di "oggetto" oltre che di device. Aspetto di averlo tra le mani per giudicare. Sulle caratteristiche non mi soffermo, sarà senz'altro un ottimo device grazie all'ottimizzazione del suo oS, anche se a quanto leggo sopra non superiore ad altri. Sull'iWatch non so cosa dire, sono perplesso, dovrei rivedere le funzioni e le caratteristiche. Però mi suona un po' strano che magari si acquisti un IP da 5,5" per poi sfruttarne il 99% delle funzioni su di uno schermo microscopico come quello dell'iWatch.. Si, mi rendo conto che se stai guidando e arriva un sms lo puoi leggere velocemente al polso senza tirare fuori il cell, ma se ti arriva una mail ti devi fermare per leggerla e allora tanto vale...
iPhone 6...... Io condivido i discorsi di Scrondo e lo ritengo un grande esperto, la foto del N4 lascia il tempo che trova.. Visto che cmq il telefono esteticamente era terribile e usabilità idem.. Va bene che su tante cose i competitor hanno superato apple, ma un motivo per cui vendono milioni ci sarà.. Mio padre e madre a 65 e 50 anni non sanno usare un pc ma con iPhone fanno di tutto, un motivo ci sarà.. Cmq detto questo, mi attira il G3 dopo aver visto iPhone6, altrimenti non saprei cosa prendere..
prima da aquistarlo lo voglio avere in mano,vediamo quando arriva dal mio gestore telefonico...poi se mi piace lo prendo e metto in vendita il mio 5s nero
iPhone 6...... Si.. Hanno cambiato le lenti e aggiunto una funzione "focus pixel" ma i MP restano quelli...
Forse è un po' massiccio ma.. l'hai avuto tra le mani ? :wink: Certo che c'è un motivo. E' quello che vado ripetendo da anni : l'iPhone è molto semplice e intuitivo. Poi... dipende dalla dimestichezza che si ha con le cose tecnologiche. I tuoi genitori non sanno usare il PC solo perchè non hanno mai avuto "bisogno" e la voglia di usarlo, mentre telefonare devono per forza, quindi hanno imparato. A "65 e 50 anni" mica si è rincoglioniti, oh ! :wink:
iPhone 6...... Dai N4 era brutto, iPhone ha sempre avuto successo perchè oltre ad essere funzionale è anche un bell'oggetto da vedere e da sfoggiare. Cmq guardando alla concorrenza, escluso S5 che non mi piace, non saprei dove andare a parare.. g3 è forse troppo grande mentre le versioni mini non mi piacciono perchè hanno hardware "castrati" non si sa per quale motivo..
R: iPhone 6...... L'iphone sarà semplice ed intuitivo ma credimi che per me col ip4 ero diventato down (rispetto quelle persone) nell usarlo... Ancora oggi lo sono quando ci metto le mani. Vediamo nei giorni a seguire come andrà il trend soprattutto la curiosità dei ordini per il 5.5" pollici da 1059€ Gli orologi hitech il lasciano tempo che trovano... L'unico che merita e il moto 360 ma quando la batteria durerà almeno 3 giorni poi chi ha un daytona non penso che lo butta via per dei orologi "finti". Personalmente anche sta volta non mi hanno fatto incuriosire come successe col 4... Adesso e Apple a seguire il mercato e non viceversa grazie alla concorrenza creata.
iPhone 6...... Questa volta non c'è nessuno che dice di volerlo appena esce....eppure ci saranno le solite file fuori dagli apple store. Anche il 5 all'inizio era solo un 4 allungato, ma poi ha avuto successo. Sicuramente a sto giro é mancato l'effetto woow...anche perché si sapeva già molto da almeno un paio di mesi. Sent from my iPhone using Tapatalk
O magari la gente guarda altrove... Vediamo se aumentano le vendite del 5 ancora di più. Poi il modello plus e un plus sia in display che fotocamera che batteria rispetto al 6 normale, come se volesse concentrare le vendite sul 5.5" e magari eliminare l'ipad air o da 8" per aumentare le vendite su quella fascia.