...menomale che parlate del 6 liscio, secondo il mio modesto parere e' tutto mooolto soggettivo...io come tanti che vedo in giro ho il plus e mi sono abituato dopo un giorno e non riuscirei a tornare indietro...
pensavo anch'io fosse grande appena arrivatomi,adesso quando guardo il 5s di mia moglie e non tornerei indietro l'unica cosa che non mi piace e' la telecamera esposta
iPhone 6...... all'inizio sembrava grande anche a me il 6, ma dopo poco visivamente mi sono abituato e a confronto il 5 ora sembra del dopoguerra
Sinceramente io sto usando un 4,7" ed ancora non mi sento completamente a mio agio per il fatto che è realmente grandino. Comodo, senza dubbio, ma grande. Quando riprendo in mano il mio 4 ovviamente è un 3310 a confronto, ma credo che potrei tornare indietro, non sarebbe un trauma Leggere che per voi è così netto il favore verso il grande mi fa sentire "strano" io amo la comodità ed il 4 andava in tutte le tasche, quello che ho ora no.
io ho il 5 e mi son sempre trovato bene, ricordo appena uscito quando lo presi, mi guardavano male dicendo che era un maxischermo rispetto al 4s... Ora che è uscito il 6 che ho preso x mia moglie, di design sembra molto più moderno e il mio vicino sembra datato ... Come dimensioni il 6 non mi sembra problematico, in tasca mi ci va giusto giusto e poi è più sottile del 5 ... Ma ricordate quando avevamo i vecchi Motorola 2700 ? Quelli si che erano dei mattoni ....
iPhone 6...... Se riesco a vendere il 6 senza smenarci un rene, si Alla fine il 6 NON si riesce ad usare con una mano sola, quindi per me è bocciato senza pieta
iPhone 6...... Comprato sabato il 6 e venduto domenica il 5s X fortuna un amico me lo riesce a procurare nuovo di zecca alla stessa cifra a cui ho venduto il mio (450€)
Ma non lo potevi constatare prima di comprarlo? Eppure se ne è parlato ampiamente anche in queste pagine.
anch'io all'inzio pensavo così, poi invece con la pratica si riesce... è sicuro meno pratico del 5 ma ce la fai... non tornare indietro....:wink:
iPhone 6...... Secondo te non l'ho provato? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo mezz ora in negozio o al bar "giocando" con quello dell'amico non è proprio come usarlo "full" x 4giorni pieni Pensavo che mi sarei abituato, ma mi sbagliavo Alla fine tra telefono estensione garanzia e custodia ho speso 1000€ Punto a recuperarne 900€ Altrimenti me lo tengo e me lo faccio andar bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">