...io ho la promozione Tim gratuita del 4g (attivata a novembre con scadenza gennaio) devo dire che un fulmine e questo potrebbe farmi abituare rispetto al 3g che spesso fa cadere le braccia per la lentezza e' pur vero che se pero' ci si discosta dalle citta' e si va in luoghi limitrofi come cittadine e paesini si perde il segnale e si ritorna al 3g fisso quindi alla fine non so quanto poi sia conveniente per chi si sposta spesso...in ogni caso comunque la batteria mi dura sempre (stabilmente ormai) oltre 2 giorni con uso uguale al 5 (direi intenso) che avevo prima che non arrivava oltre meta' pomeriggio (avendolo caricato a 100% la mattina) e' pur vero che spesso sono in WF e che ho il plus che evidentemente ha una notevole autonomia in piu rispetto al liscio anche se questa e' una supposizione perche' non e' scritto in nessuna nota.
iPhone 6...... Sto scaricando attraverso itunes 8.1 sul mio che aveva ancora incredibilmente il 6.1.4 (nn avevo mai voluto aggiornarlo perché andava benissimo )... Ma è roba di ore ... Ma quanto ci vuole ???
iPhone 6...... Specialmente appena uscito sarà tutto mezzo intasato!!!! Io aspetto qualche giorno così vedo anche se é tutto ok da voi cavie Sent from my iPhone using Tapatalk
Ieri sera infatti scaricava molt molto più veloce, ma siccome era già mezzanotte ho dovuto interrompere e ricominciare daccapo ... Stasera non si schioda proprio !!
iPhone 6...... Io non ho aggiornato, ma oggi sto notando un consumo esagerato di batteria. Non so cosa sia.
oggi è il mio secondo giorno di 6 dopo la carica completa e con lo stesso utilizzo del 5 ho ancora il 30% di batteria... durata fenomenale non assimilabile al 5
Preso!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il primo impatto e' mooolto positivo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">