senza Apple Care invece (entro i 2 anni) non mandano il corriere? se si guasta va portato in uno Store fisico?
vedremo dai, visto nei negozi sono andati via come il pane o forse anche di più, o in quel sito oppure apple store. Tanto non ho fretta, cmq deciso per il 6 plus.
Non vorrei sbagliarmi ma quando presi il mio 3g lo acquistai presso un Tim store e ricordo che mi mandarono l'UPS in azienda per ritirarmi il cell che avevo una piccola crepa sulla parte posteriore...
in che senso Alfonso, che non scendesse al di sotto del 5% di carica residua o più del 5% (quindi non al di sotto il 95%)?
ah ok ! Io lo carico anche se è al 50/70 % di solito senza problemi .. Lo carico tutte le notti indipendentemente dalla carica residua
Si esatto intendo che non si superi la soglia minima del 5%...ma questo l'ho fatto solo per le prime 2/3 volte, dopo non ci ho fatto piu tanto caso del resto sarebbe assurdo non sapendo quando e dove si scarica al 5% per ricaricarlo ogni volta. Comunque per chi ha avuto sempre l'Iphone con questo 6 cambia il concetto di durata della batteria nel senso che se anche la mattina si esce di casa con un 40/30% di carica si rientra la sera che ancora ne ha...ovviamente questo con un uso normale di telefonate e navigazione.
ragazzi che record,3 GIORNI mi e' durata la batteria,non l'ho usato intensamente,l'ho finita di caricare adesso