Qualche consiglio per le primissime ricariche batteria del 6 .. Per ottenere i migliori risultati dalla batteria ? Voi quante ore lo terreste in carica ?
Il mio 5 lo tengo in carica tutta la notte e dopo 2 anni di utilizzo intenso , la batt è ancora perfetta e arriva benissimo a sera ..
iPhone 6...... Beato te!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
...io leggendo anche dei blog in argomento questa volta ho fatto cosi; ho lasciato che la carica che era gia' presente nel 6 appena acquistato (considerato anche il backup di dieci minuti quando lo si collega al pc) di circa 50% si scaricasse completamente (e ci ho messo quasi un paio di giorni) e ho lasciato, come prima ricarica che arrivasse a 100% tenendolo collegato ancora un ora circa (quindi assolutamente nessuna carica di 12 ore che anzi puo essere, secondo alcuni, deleterio e comunque inutile perche' le batterie non hanno effetto memoria) la seconda ricarica invece l'ho effettuata stando attento che non scendesse piu del 5% e mantenuto in carica fino al raggiungimento del 100% senza lasciarlo oltre. Idem per le successive due ricariche. Non so se alla fine questi suggerimenti sono stati i piu utili e corretti fatto sta' che la mia batteria dura tantissimo...unico neo se proprio devo dirlo e' il tempo di ricarica che mi sembra ben superiore al 5...cosa che mi hanno detto puo' essere ovviata acquistando un trasformatore sempre Apple da 12v ma per Ipad che e' piu veloce e non danneggia in alcun modo la batteria dell'Iphone.
idemi preciso come me! e prima di lasciarlo tutta la notte in carica lo attacco e lo spengo caricarlo da spento ho letto che è molto meglio, la batteria dura di più in giornata
iPhone 6...... Io per non farmi tanti problemi con il 6 ho acquistato l'Apple Care. Così la batteria la uso come voglio e quando non va la faccio cambiare
[video=youtube;GVkaY-F6Zhs] Parliamo di un prodotto appena uscito ma che ha un buon potenziale ( 6 Plus ), confrontato con il migliore dei phablet ( già il note 3 è un ottimo terminale ). Considerando 1gb di ram ( Nel 6s e 6s plus aspettiamoci 2gb di ram ) contro i 3 gb del note 4, che comunque ricordiamo ha da gestire uno schermo decisamente più risoluto e leggermente più grande del 6 plus, si può dire che il note 4 vince a mani basse. Ergo questo 6 plus è ancora allo stato embrionale, e sembra che Apple con questo modello abbia voluto sondare il " territorio " phablet, finora inesplorato dall'azienda di copertino. Peccato, perchè lo schermo del 6 plus merita davvero tanto, è sicuramente quanto di meglio Apple abbia sfornato per smartphone. Una cosa va detta: è vero che la RAM non necessariamente fa la velocità ma 1gb di ram su uno schermo 1080p sono davvero pochi. Può essere l'ios più ottimizzato di sempre ma con una tale risoluzione sono necessari almeno 2gb per tenere il passo della concorrenza. Comunque ottimo lavoro per Samsung e un buon prodotto ( d'incoraggiamento ) per Apple con il 6 plus. Aspettiamo comunque almeno una mini recensione da parte dei possessori del phablet della mela morsicata.
nei negozi scarseggiano questi 6 plus, poi si lamentano che non arrivano a fine mese, cmq su neophoniastore.com sono disponibili e costano solo 780€. Date un'occhiata anche voi.
è si il 5s lo regalano qui, guarda io ho letto le recensioni su google e tutti quelli che han acquistato hanno detto che gli è arrivata la merce in pochissimo tempo max 4 gg e prodotto imballato. Quindi io mi fiderei.
mi sa che come mia consuetudine lo comprerò su Apple Store online così ho 2 anni di garanzia e se qualcosa va storto mi mandano il corriere a casa a ritirarmelo
Il furgone a casa te lo mandano anche se lo compri in un supermercato... l'importante e' fare AppleCare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">