E perchè dovresti perderli? Uno zaffiro sarà sempre meno resistente alle flessioni di un vetro minerale artificiale, creato appositamente per avere determinate caratteristiche.. Ma uno zaffiro, sarà sempre più duro e resistente alle abrasioni di qualunque tipologia di "vetro", per quante porcherie potrai buttarci dentro nella sua composizione.. Quindi, se hai intenzione di buttarlo per terra spesso o essere così disattento da farlo cadere ripetutamente, è meglio il gorilla glass.. Se invece intendi averne cura e avere un display che potrebbe essere graffiabile solo da una morosa dotata di anelli con brillanti, meglio lo zaffiro..
A poco più di una settimana dal lancio dovrebbero esserci notizie attendibili...... http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n36112/apple-iphone-6-versione-assemblata-appare-in-video.html
Quindi fammi capire... non c'è vetro zaffiro, non è liquid metal... insomma che novità propone? cioè se è così (mi riservo di vedere e toccare) ed aumenta pure il prezzo, Android: arrivo!
iPhone 6...... La maggiore news sarà lo schermo più grande immagino.... Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Vabbè basta aspettare una settimana....io quasi sicuramente non lo prenderò, ma sinceramente il fatto che sia zaffiro o meno non mi cambia granché. Mi interessa di più un'autonomia che mi copre la giornata e magari una fotocamera migliore. Sent from my iPhone using Tapatalk
Quello che mi fa imbestialire è che creano tanta attesa ma per cosa poi? per avere un logo in liquid metal, due tasti modificati? ma stai scherzando? Ripeto, attendo di vedere realmente poi capirò se apple è morta con Jobs...
Io ho due ipotesi in base ai pochi rumor che sono usciti. 1. Questa volta Apple ha tante novità ed e riuscita a non farsi scappare nessuna news emozionante. O 2. Nella peggior ipotesi vi ritroverete un iphone con display piu grosso, non full hd ma con una risoluzione che i programmatori dovranno ricambiare le loro app per visualizzarle bene una batteria da 100Ah in piu e processore A7 restyling passando dai 28nm a 20nm che lo fara consumare meno e andare di piu.
R: iPhone 6...... Al posto di Ivy comparirà il Renzie che dirà "Possessori di iPhone.... state sereni!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Mi prendo avanti ed inizio a vomitare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: iPhone 6...... Diretta intendi live streaming o solo: ore 18:30 appare cook a parlare... Ore x tira fuori qualcosa... Ore xy ecco il nuovo iwatch ecc
Ta Dam... ecco una guida per chi volesse seguire il live da windows. http://www.hwupgrade.it/news/apple/come-vedere-la-presentazione-di-iphone-6-anche-su-windows_53968.html
Questa presentazione, per me, è passata nel più assoluto disinteresse... cos'ha di eccezionale l'iwatch? L'iphone non sembra avere alcuna novità clamorosa, e la densità dei pixel rimane sempre sotto la media...
iPhone 6...... Cos'ha di eccezionale? Tutto. È 10 spanne sopra a qualsiasi altro iWatch fatto di recente da altre case.. Hanno inventato un nuovo prodotto che cambierà il settore come fu per iPod iPad e iPhone iniziale. Infatti il pubblico era in delirio.. iPhone 6 invece purtroppo tutto come già previsto da mesi. Era perfetto il 5s bastava mettere una batteria decente.