iPhone 6...... A me quello champagne é quello che piace di più...,lo hai visto dal vivo?!? Sent from my iPhone using Tapatalk
si l'ho visto ma mi sembra più da "fighetti/manager"...io sono più cialtrone...meglio il nero và, che poi bianco davanti non mi piace...
iPhone 6...... Hahaha Icialtron vabbè sono gusti, ci mancherebbe!! Sent from my iPhone using Tapatalk
il 5 l'ho preso bianco...poi l'ho dato alla morosa e ho preso il nero...il bianco non mi gusta...e poi li ho tutti neri gli ex
io il mio 5 ce l'ho nero, il 6 l'ho preso bianco ed oro ma è per mia moglie, dovessi acquistarne un altro per me, lo riprenderei nero
...a me sinceramente non dispiace nessuno dei colori previsti...li trovo tutti gradevoli e questo complica un po inizialmente la scelta...poi a me la testa al toro l'ha tagliata il negozio quando mi avvisava che solo bianco/oro (che poi non e' un oro dalla tonalita' vistosa e con il bianco si sposa bene) plus da 64 era arrivato altrimenti non so quando dovevo aspettare...e dato, ripeto, non mi dispiaceva con questo abbinamento l'ho preso subito e sono molto contento della scelta...anche perche' i miei precedenti sono stati tutti neri e mi ero un po stufato. Concordo che il bianco avendo lo stacco nero del display nell'insieme appare non omogeneo come potrebbe essere un nero...ma non ci do peso...poi de gustibus
anche io l'ultimo l'ho preso bianco...ma nulla...non mi piaceva...quindi poi l'ho preso nero. quelli della vodafone è da un pò che li sento e mi vogliono rifilare il dorato...ma nulla...con me non vinceranno... a Novembre gli arrivano i neri anche con il 5 hanno fatto cosi...prima i bianchi e poi i neri
...giusto un po ...io non ho avuto scelta, comunque molto bello anche nero (se non vai di fretta e non ti prudono le mani per averlo subito ) l'unica perplessita' e' il dorso troppo chiaro se fosse stato un grigio scuro se non addirittura nero opaco era perfetto imho. :wink:
nessun prudore aspetto tanto mancano 10 giorni e il 5 va bene...il 4 invece non vedevo l'ora di cambiarlo :wink: il retro del 6 nero è come l'ipad mini...ghe sò bituà
stamattina sono passato all'apple store... è cambiata la normativa sul secondo anno di garanzia, in pratica rispondendone il rivenditore e non il produttore, anche se è Italia mi ha detto che ogni utente deve rivolgersi al rivenditore che a sua volta lo inoltrerà ai centri di riparazione.. in poche parole, o c'è un'offerta significativa ( ho visto un 5s a 500 euro) altrimenti meglio gli Apple store
Per acquisti on line su Apple store , come posso provvedere in caso di guasto ? Consegnandolo fisicamente a qualsiasi Apple store sul territorio ?