sinceramentew non hanno cambiato nulla dal vecchio se non il chip...son furboni sti qui... a me non piace...è un pò confusianaria e l'ho da più di 3 mesi ma faccio fatica ad abituarmi
L'ho ordinato sabato scorso a quest'ora e c'era scritto un messaggio ambiguo: consegna in 7/10 gg lavorativi da un lato, consegna tra il 28//30 ottobre dall'altra .. Credo arriverà settimana prossima ..
Strano perche' dovrebbero aggiornarti volta per volta della spedizione e quando e' il giorno preciso di consegna...salvo che non lo dicono subito al momento della conferma dell'ordine, per esempio un mio caro amico ha ordinato inizio ottobre un plus da 64 e a dispetto della scritta in pre-fase di acquisto che indicava 3/4 settimane e' poi uscito che lo ricevera' a meta' novembre...pero' subito lo ha saputo. Magari poi arrivera' prima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi è arrivata una prima email con le info sui tempi che ti dicevo, poi dovrebbe arrivare una seconda info con la comunicazione dell'avvenuta spedizione ! Stavo guardando le cover, prenderò sicuramente quella ultraslim della puro, essenziale e completamente trasparente ..
Quella tutta trasparente della Puro e' molto bella perche' essenziale e lascia intatti gli elementi distintivi e visivi del cell. come il dorso e molto probabilmente se non avessi preso l'originale sarebbe stata la mia scelta (anche se rimango un po scettico sia per la resistenza alle cadute che per la preservazione dei graffi se ci va la polvere o granelli all'interno) pero' ti diro' mi sto' abituando alla mia e devo dire che alla fine non mi dispiace. :-)
se l'avessero fatta trasparente, anch'io l'avrei presa originale ma purtroppo mi sembra che non la facciano, è per questo che ho pensato alla puro . Anche la muvi solitamente non è male.dovrebbe essere abbastanza resistente, perlomeno ha salvato il mio 5 in occasione di diverse cadute :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, una domanda anche per i non possessori di iPhone 6. Esiste la possibilità di diversificare il suono delle notifiche per gli sms ricevuti dal suono delle notifiche di altro tipo (nello specifico le notifiche di Tapatalk)? Almeno eviterei di controllare il telefono ogni 10 secondi ad ogni "bip" di notifica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
impostazioni suoni e cambi quello degli sms e per le notifiche di tapatalk apri l'app impostazioni notifiche push e cambi con quella che vuoi in elenco.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavoli, non avevo nemmeno pensato di guardare tra le impostazioni di Tapatalk, che testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille! Rep+