In realtà scrive: Consegna gratuita prevista entro 3 giorni dall'acquisto Garanzia Apple 12 mesi + 12 mesi fornitore e più che altro è il modello CDMA! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che comunque funziona anche da noi
sicuro: pero' su un pezzo appena uscito, ultra richiesto ed all'avanguardia non si possono pretendere prezzi migliori
Infatti ! l'ho preso direttamente on line per evitare sbattimenti di code e quant'altro al negozio fisico, tanto non credo che su un pezzo appena uscito, avrei potuto trovare tanto di meglio ..
iPhone 6...... No sicuro: avresti solo avuto il piacere dell'acquisto ed il giocattolo già a casa la sera... Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
iPhone 6...... Bhe ma così è più atteso e desiderato .. Perché poi, quando ce l'hai, dopo una settimana, ti è già passata
lo faccio anche io...è inutile spendere, imho, 700 e passa €...lo prendi con contratto è "pesa" meno mese prossimo lo prenderò anche io...con vodafogne
E' uscito anche il nuovo iPad Air 2 e personalmente trovo più utile spendere lì che non nel telefono. Al mio iPhone 4 ci sono affezionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... È lunedì esce la 8.10....speriamo sia la volta buona. A voi capita che andando in impostazioni si blocca e poi torna in homepage da solo?!? Sent from my iPhone using Tapatalk
rimettono il vecchio rullino foto,che bello si nota la differenza di peso tra 5s e 6? preso il 16gb nero,martedi dovrebbe arrivare