iPhone 6...... A me la hanno tagliata con la macchinetta apposta a costo zero in un centro di telefonia
iPhone 6...... Comunque sia in Apple Store che in tutti i negozi normali sconsigliano il taglio per arrivare a nano sim. Sempre meglio cambiarla. C'è anche la possibilità che si incastri dentro l'iPhone come già successo altre volte
ma scusate.. la nano sim ve la sostituiscono gratuitamente senza problemi ci vogliono 30 min ed è attiva..
Ragazzi siamo già agli sconti... Oggi sul "grande" "group" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> IP6 64 GB a 799...
iPhone 6...... Ma scusate, 799, prezzo normale 849. Sono 50 euro di sconto, però bisogna aspettare la spedizione di Groupon (non sempre veloce) e si perde il secondo anno di garanzia. Il gioco vale la candela? A me non sembra proprio.
io quello che ho ordinato su apple store on line per mia moglie l'ho pagato 839,00, qunidi son 40 euro in più , credo ben compensati dalla garanzia biennale .
iPhone 6...... Ah si scusa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono un po fuso oggi.. Ancora meglio allora, 40 euro per attesa minore e garanzia. Boh.