Eh non ci ho fatto caso, perchè in ufficio e in facoltà non sono mai rimasto collegato così a lungo da notare perdite di segnale, nei prossimi giorni ci starò attento, ma per ora mi sembra lo faccia solo a casa..
iPhone 6...... Prova a vedere se anche da altre parti in Wi-Fi ti perde il segnale almeno stabilisci se è un problema della rete o dell iPhone, se così fosse prima cosa un ripristino e poi se lo fa ancora senti l'assistenza
iPhone 6...... Proverò a fare attenzione, ma in questo periodo sto utilizzando molti iMac e MacBook e non ho mai visto perdite di segnale. Ovviamente ogni tanto ci sono "rallentamenti" ma il segnale c'è sempre e buono. L'iPhone invece non vede proprio la linea, dopo provo a ripristinare le impostazioni di rete anche se mi sta sulle scatole perdere tutte le password Wi-Fi di tutti i posti dove vado :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Ho un router a cui è collegato un altro router della Belkin per ampliare il segnale. Inoltre al secondo piano c'è un Access Point per amplificare ancora il segnale.
iPhone 6...... E come sono impostati a livello di canali? Hai anche vicini che possono disturbati la rete?
Ammetto che dei canali non so niente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha fatto tutto il tecnico.. comunque no vicini non ce ne sono. Ma il problema credo sia dell'iphone, perchè ipad, macbook e imac funzionano senza problemi.
iPhone 6...... Il 6 avendo un wifi più potente magari fa in conflitto... Certe volte è bastato impostare il canale in manuale per risolvere sti problemi quando si usano più dispositivi.
ti consiglio di mettere gli ip address per ogni tuo wi-fi è molto semplice, basta che individui il nome mac (che di solito è così d8:c5:fr:65:g5:f8) e gli dai l'ip che vuoi (192.168.1.101 etc etc) io avendo molti wi-fi ho dovuto fare cosi se no si "sormontavano" nello stesso ip e non si agganciavano alla rete poi non ti servirà più mettere in manuale ma in automatico tanto il router lo riconosce tramite l'indirizzo mac :wink: occhio a usare i telefoni e/o pc su wi-fi aperte...sono mooolto clonabili :wink: sono solo 3...
iPhone 6...... Qualcuno di voi mi puo' dire cone si e' trovato dal passaggio 5,5s al 6? Intendo come misure ad averlo in mano,tasca... Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Dal 5 al 6 liscio ti abitui subito essendo quest'ultimo leggermente più grande ma dal 5 al 6 plus la differenza si nota anche se dopo un po ci si fa l'abitudine. Vai tranquillo con il 6 liscio...sicuramente non noterai nell'uso pratico differenze con il 5.
che voi sappiate, esistono "adattatori" per trasformare una "sim classica" (che ha la zigrinatura per essere ridotta a micro sim) ed utilizzarla come nano per l'iphone 6? Per evitare di prendere una nano, l'unico sistema è tagliarla con le forbici ? grazie
iPhone 6...... Meglio usare un cutter...sennò rischi di sciuparla! Sent from my iPhone using Tapatalk
io ho preso un kit tipo questo e va benissimo, zaaaaac un colpo secco ed esce tagliata: http://www.ebay.it/itm/TAGLIA-SIMCARD-NANO-SIM-PER-IPHONE-5-5G-G-ADATTATORE-MICRO-CARD-CUTTER-SCHEDA-/151216192895?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cavi_Adattatori&hash=item23352ffd7f se vuoi tornare a sim normale o micro sim, hai vari adattatori in dotazione
Vai in un negozio del tuo operatore e te la fai tagliare con quell'aggeggio che ha postato Gabo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto ragazzi , c'è il cutter che on line con spedizione costerebbe 4,50 ... Per 5 euro senza sbattimenti il negozio me la riduce a nano con l'attrezzo ..è un po' una "ladrata" perché ci vuole mezzo secondo ma è così .. Diversamente col contratto aziendale bisogna dare addirittura 20 euro per fare il duplicato e prendere la nano e non conviene
iPhone 6...... Vabbè se va dell'operatore gli danno la nanosim ufficiale a 10 €.... Sent from my iPhone using Tapatalk