iPhone 6...... Mi son deciso, Appena acquistato on line su Apple store iphone 6 liscio per la moglie ... Bianco oro 64 ... Di Cover ne prenderò una tutta trasparente, da decidere se bumper o classica che copra il retro, ma sicuro deve essere trasparente e sottile ..
Io ho ordinato il 6 a scatola chiusa il 27 Settembre, a scatola chiuda nel senso che non lo avevo ancora nemmeno visto dal vivo. Sono passato settimana scorsa in uno shop e l'ho provato, come pure il plus. Diciamo che sono soddisfatto dell'acquisto, anche se per avere il mio in mano dovranno passare ancora diversi giorni visto che sono a corto... Il plus molto molto bello però non saprei dove mettermelo, troppo grosso da tenere in tasca per i miei gusti, sarebbe impossibile non sentirlo sempre lì sulla gamba ad ingombrare.
Io spesso sono in giacca e nella tasca interna sta benissimo. Oggi ero vestito sportivo con dei pantaloni con tasche laterali e anche lì dentro non dava problemi. Con altri pantaloni e senza giacca l'avrei tenuto in mano, così come facevo già spesso prima con il più piccolo 4S.
si stenta a credere che la grandezza si nota piu che altro rispetto al 5 ma nell'uso pratico ci si fa subito l'abitudine...io l'ho ormai da oltre dieci giorni e nessun problema nell'uso e nella collocazione...batteria incredibilmente duratura sia che si usa per telefonare o navigare che per uso mail e WA...piu che per le dimensioni direi che e' un grande telefono per i contenuti...comunque sembrerebbe essere il plus il piu venduto o quanto meno il piu difficile da trovare sia negli store che sul sito (oltre un mese di attesa ma questo potrebbe anche dipendere da una sottostima di produzione visto il prezzo)...salvo colpi di "fortuna" a trovarlo senza troppi sforzi in qualche catena di elettronica rimane sola la baia spesso con sovrapprezzo e i rischi che ne comporta un acquisto da un privato (conviene sempre acquistare da chi ha Paypal).
iPhone 6...... Il Plus è difficile da trovare perchè ne sono stati consegnati molti meno. Non so che mani avete voi ma io lo trovo scomodo da morire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
...io ho le mani abbastanza grandi e forse per questo mi trovo ma capisco che non puo essere maneggiato con disinvoltura da tutti anche perche' se non ha la custodia tende a scivolare...a tal proposito ho visto quelle della Puro che hai linkato ed effettivamente sono molte belle...penso che ordinero' quella trasparente incolore...il bumper per via della convessita' della cornice ho paura che in una caduta salti rendendosi utile solo in appoggio e non per eventuali cadute imho ovviamente.
Ci siamo primo Bug! Mentre si sta' scrivendo su Safari si blocca la tastiera o meglio il touch non funziona in nessuna maniera come se fosse in crash...neanche premendo il tasto home e chiudendo l'applicazione cambia qualcosa, una cosa e' spegnere il cell e riaccenderlo perdendo quindi tutto quello che si stava scrivendo. In verita' mi era gia' successo qualche giorno fa e ho pensato alla connessione (forse) scarsa...speriamo che sia uno sporadico difetto di IOS 8.02 e non del telefono.
...ti succede anche che automaticamente se selezioni la e metti l'accento si inserisce l'apostrofo ovvero è' ?
Credo che prenderò anch'io quella trasparente della puro che protegge anche il retro .. Il bumper protegge inevitabilmente meno imho in caso di una rovinosa caduta ! il mio ha fatto 4 rampe di scale e si è salvato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
esattamente.. è un bug.. a me addirittura mentre sto scrivendo un imessage mi va in crash l'applicazione nativa.. non ci siamo con questo ios 8.. erano molto più stabili le beta di ios 6 e 7..
no quello no ma safari si incanta spesso, devo fare lo zoom per poter cliccare su una pagina o proprio nulla e devo premere home
Buona lettura... http://www.fotografidigitali.it/articoli/4174/iphone-6-e-6-plus-8-megapixel-bastano-a-battere-la-concorrenza_index.html
Ho notato da qualche giorno che il mio iPhone 6 a casa perde la linea wifi e non la ritrova più, anche se entro in impostazioni-wifi, continua a cercare la rete e non la trova. Sottolineo che affianco all'iPhone ci sono Mac e iPad che invece navigano perfettamente. Cosa potrebbe essere?