Il bumper che io uso da molto tempo...sia su ip che su attuale htc... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi manderesti per mp qualche marca di cover trasparenti carine poco invasive e sottili o solo copri telaio ?
iPhone 6...... Mi pare ci siano già i bumper ( non so per il 6 ma per il 5 sicuro) per i contorni lasciando free la zona frontale e del retro. Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
quindi proteggono ed avvolgono solo il telaio, come una cornice ? In tal caso, saranno efficaci in caso di caduta ?
il mio 4 ha fatto diversi voli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> senza conseguenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Esatto... Sulla protezione ho i miei dubbi, dipende da come cade: sicuro una cover è più sicura e protegge di più Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
iPhone 6...... Arrivato il 6 Plus! Finalmente una batteria che dura come si deve!!!! Usato da stamattina in modo intenso (navigatore etc) e sono ancora al 47%. Ed era la prima carica.
iPhone 6...... Esatto, il 6 plus é il primo iPhone che copre bene la giornata....ma troppo grande per me, l'ho visto oggi in Apple Store, bellissimi entrambi ma il 6 é più portabile ed usabile, per me. Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Vengo dal 4S quindi è veramente grande ma mi sto trovando molto bene. Da seduto/sdraiato nessun problema ad usarlo con due mani, finalmente uso posta e web che avevo smesso di usare con l'iPhone avendo l'Ipad con cui si va 1000 volte meglio. Però oggi l'ho usato parecchio con una mano sola per mandare messaggi, usare il navigatore etc ed è tutt'altro che impossibile. E non ho dovuto nemmeno utilizzare il doppio click sul tasto home per ridurre la dimensione della pagina. Per ora promosso a pieni voti!!!
iPhone 6...... Considera che l'ho usato guidando (da fermo) e camminando con una mano sola (nell'altra avevo due valigette). Nessun problema!