Preso anche io un kit cavetto (1 metro) per tenerlo in auto avendo la mia la presa usb /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti assicuro che ne rimani contento...tra l'altro calza in maniera perfetta senza dare un senso alla vista di pesantezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho vista, maneggiata e palpata per bene: un commesso ovviamente aveva in tasca il suo 6 con annessa cover /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Sempre in tema di custodie e cover originali, ne esiste una trasparente e sottile , originale, da lasciar vedere la tinta sul retro ?
Un mio collega per iphone 6 ha preso questa: http://www.ebay.co.uk/itm/PREMIUM-Para-Blaze-CX-Case-Cover-for-iPhone-6-by-More-Thing-Carbon-Fiber-Plate-/321544305952?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesPouches&var=&hash=item4add88bd20 Costa un botto ma è bellissima..
vai con la mitica Desmay http://www.desmay.com/collections/all/products/the-slight-for-iphone-6 tieni d'occhio il sito e appena torna in stock prendila ce l'ho per iPhone 5 uno spettacolo!! [MENTION=894]Mauretto[/MENTION]
non piace nemmeno a me. io sul 5 ho da sempre quella nera opaco della Muvit ultrasottile di plastica rigida, che lascia praticamente scoperto tutto il vetro ed anche la cornice , non è per nulla invasiva ma assolve molto bene alla sua funzione, mi è caduto diverse volte, una volta addirittura si è rotta la cover ma il tel. intatto
...io invece non sono tanto convinto della pellicola non so forse il fatto che sia anche antiriflesso e quindi opaca non e' esaltante...del resto se non la metto sicuramente capitera' che si graffiera' il display anche se per abitudine mai infilo il telefono nella tasca con chiavi o moneta.
io la pellicola non la uso più da tempo, perchè spegne i colori e la lucentezza del display e ne mortifica la sua caratteristica migliore che è proprio la brillantezza .. per ora non si è mai graffiato nonostante le varie cadute ..
Come non essere d'accordo...effettivamente togliendo la brillantezza da un senso non piacevole all'insieme...quasi quasi la levo subito senza farmi paranoie.
Nemmeno io, dai tempi dell'HTC. Ho il cell da solo nella tasca dei pantaloni che è bella felpata ed il cell esce sempre lucido e senza una riga.