iPhone 6...... Forse va meglio per una donna che gira con la borsa .. attualmente con il mio 5 che è già lungo di suo, entra bene nel taschino , con il 6 credo lo stesso ... Il 6 plus non so ..
Sperimentato da subito: nella tasca interna della giacca entra perfettamente senza uscire (tra l'altro essendo molto piatto e leggero manco lo senti) idem in un giubbino così come nella tasca anteriore dei jeans...ovviamente dipende da marca e modello io ad esempio ho prevalentemente (quando non sono in giacca e cravatta) quasi tutto Jacob e entra perfettamente senza che esce nulla anche quando si sta' seduti...comunque, ripeto, ci si fa presto l'abitudine. Inizialmente, prima di ritirarlo, avevo anche io delle perplessità' (volendo quindi il 6 liscio) poi una volta confrontati in mano ho preferito senza ombra di dubbio il plus...IMHO più innovativo come concetto. Approfitto anche per dire che la batteria (finalmente) nonostante l'uso intenso si esaurisce molto lentamente...un grande passo in avanti.
...già con il 5 vedendo il 4 sembrava mignon figurati con il 6 plus anche secondo me...il 6 è veramente grande...magari d'inverno tra giubbotti si riesce a "nascondere" ma d'estate si ha sempre, almeno nel mio caso che odio la roba nelle tasche, sta padella sempre in mano vero è molto fino e ancor più leggere del 5...una cosa ho notato, che forse già il 5s ha, il tasto home è un pelo duretto... te hai preferito il 6 plus perchè ti stai avvicinando alla terza età ...:wink: a parte gli scherzi già ieri quando ho visto il 6 normale pensavo fosse il plus, poi vedendo il plus ho subito pensato che per me è troppo grande
Quoto in toto Alberto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di primo acchito, le cose che più non mi piacciono del nuovo 6 sono la fotocamera che sporge e quella specie di gommina sul guscio. Per il resto lo trovo molto gradevole come maneggevolezza nell'uso e comodità nel trasporto.
io il 5 ce l'ho ormai da un paio d'anni e, nonostante le varie cadute a terra, è ancora perfetto, quindi me lo terrò finchè resta tale. Volendo regalare il 6 (o forse il plus, devo decidere) a mia moglie, vi chiedo, ci si può "fidare" ad acquistarlo subito visto che è appena uscito o, piuttosto, conviene aspettare qualche mese ? Per evitare le odiose code al negozio, lo acquisterei su apple store, c'è una qualche "controindicazione" in tal senso, per cui sia preferibile prenderlo presso una classica rivendita ?
anche perchè mi sembra, a parte apple che è l'ultima arrivata come grandezza di telefoni, che si stanno un pò tutte le case, buttando in misure maxi...capisco che più grande più comodo, soprattutto per internet e poter leggere in modo adeguato, ma mi sto sempre più accorgendo, soprattutto nei ristoranti che sembriamo tutti lobotomizzati da sti telefoni...non c'è uno che non sia li che ci cinciona(usa) finchè mangia... detto questo io lo prenderei subito...se avesse problemi con i vari aggiornamenti li risolvi subito...sinceramente ho preso l'iphone dal 2g in su e mai ho avuto problemi per il software...:wink:
Ragazzi, vi segnalo finalmente l'inaugurazione del primo Apple Store del Triveneto questo sabato alle 10 a Marghera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.apple.com/it/retail/navedevero/
Anche io sono molto interessato ad acquistarlo e fare il salto dal 5 al 6, pensavo di aspettare Natale affinchè eventuali bug vengano sanati...
Io ho comprato spesso direttamente sull'apple store e non mai avuto problemi di alcun genere. Se sai cosa vuoi, se non ti serve "toccare con mano", è molto comodo e facile da usare.
Mah ti diro' io ho anche considerato un discorso legato alla professione...:wink: e' chiaro che molto dipende anche dall'uso che ne fai e avere un telefono un po tablet mi piace (ma io ho anche il mini ipad e per quanto si voglia fare le battute il plus rimane comunque in rapporto "piccolo")...forse ripeto e' piu da "libero professionista" o "manager" rispetto ad un piu "sbarazzino" 6 liscio ma i 100 Euro imho in piu li vale tutti...inoltre e non mi nascondo dietro un dito io acquisto Apple non solo per la bonta' del prodotto ma anche perche' e' bello da vedere, ha sempre innovazioni non solo tecniche ma anche estetiche e penso che il plus sia piu una novita' e un nuovo riferimento rispetto ad un 6 liscio che soprattutto nella colorazione bianca mi sembra un 5s (tra l'altro lo sfondo e' lo stesso idem le icone) tanto valeva che mi tenevo ancora il 5 :wink:
sì, diciamo che il piacere di averlo subito spesso prende il sopravvento... io andrei tranquillo anche in catene come MEdiaworld, saturn, unieuro, euronics ecc ecc...
Dalle mie parti ormai c'è anche nei negozi Vodafone/Tim normali. Tranne il Plus che è raro. Io consiglio sempre Apple Store per i 2 anni di garanzia Apple, se lo prendi controlla le prenotazioni perchè bisogna prenotarlo sempre. Non puoi andare li e prenderlo, e almeno vedi che modelli ci sono disponibili tramite le prenotazioni.
incredibile!! Dopo giorni che sono andato alla ricerca per gli store della introvabile custodia originale ricevendo sempre la stessa risposta "devono arrivare forse settimana prossima" (sulla baia sono simili ma senza la mela quindi non originali ma sempre in pelle e vendute solo da un venditore estero che se la fa ben pagare) ieri verso quest'ora ho deciso di acquistarla tramite sito ufficiale Apple, dopo aver dato i miei dati e fatto l'account mi esce che tutto e' andato a buon fine con consegna prevista per il giorno 10 C.M. Dopo una mezzoretta mi arrivava un sms che mi avvisava che la consegna sarebbe stata entro il giorno 9 questa volta...questa mattina ricevo un altro sms che mi diceva che il pacco era in consegna...ed infatti l'ho appena ricevuto ...il tutto in meno di 24 ore! Eccellente servizio e grande Apple!!
iPhone 6...... È la stessa cosa ovviamente on-line devi aspettare un po' però il sito ti indica già la settimana di spedizione e se dovessi avere problemi puoi recarti tranquillamente in qualsiasi store
on line poi ci puoi scrivere una dedica dietro...:wink: certo Alfonso non metto in dubbio che il plus sia più piccolo del ipad mini...ma per me è solo grande ho anche miei collaboratori che hanno da mo i samsung abnormi e li lasciano sempre appoggiati da qualche parte, cosi dopo pochi mesi sembran che hanno 20 anni dato che non hanno custodie dove riporli... poi non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piacccc :wink: idem su Amazon...tutta la tecnologia che sto comprando ultimamente, ed è bene che mi fermo , in meno di 2 giorni l'hai a casa con un risparmio a volte maggiore del 20%...:wink: