Il problema della "flessibilità" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si riscontra nel 6 o nel 6 plus???
Ecco cosa vuol dire IOS -->http://bgr.com/2014/10/02/iphone-6-plus-vs-galaxy-note-4-5/ con HW inferiore ( vedi Ram ecc)
visto oggi sia il normale che il plus...il plus sinceramente sembra quasi un'ipad mini ...imho e per i miei gusti è troppo grande...il 6 normale è più "giusto" molto fino ma ahimè è sempre la solita grafica...speravo cambiasse qualcosa...:wink:
Io mi sto' talmente abituando al 6 plus che quando prendo il 4 mi viene da sorridere perché' non mi trovo
record 5s con 8.0.2 sono al 40% e l'ho usato ieri ed oggi,caricato fino al 100% l'altro ieri sera che erano le 23
Nel complesso buona direi...esiste anche la funzione zoom che sostanzialmente ingrandisce (di poco) le dimensioni delle icone ma elimina la comoda vista in orizzontale mentre lascia comunque la possibilità', premendo il tasto home, di abbassare a meta' schermo le app per consentire di aprirle con una sola mano.
Per essere il primo phablet della mela, direi che siamo su livelli buoni. Poi il display è eccellente.