a me con ios8 qualche problema lo da: o mi cade la linea, o non riesco a chiudere la chiamata a fine conversazione....solo a me?
Per ora l'unico problema l'ho avuto con la 8.0 (risolto con la 8.02) che con il vivavoce dell'auto rimaneva impallato. E qualche volta rimane freezato quando vado in impostazioni....
Io ho il 6 plus e all'inizio andava bene poi ha smesso di funzionare. Rileva il telefono, prende i numeri in rubrica, prende le chiamate recenti ma quando si fa una chiamata fa uno squillo e poi cade la linea (sul navi, sull'iPhone la chiamata c'è ancora). Comunque è un problema di moltissimi, ci sono decine di topic online... (Io ho digitato su google PCM iphone 6 e ne sono spuntati 2/3 pensando fosse un problema della mia, ma a quanto ho letto anche altri utenti hanno questo problema) PS: io ricordo che all'inizio andava bene... non è che è iOS 8.0.2 che ha quest'errore?
iPhone 6...... LUPINN a livello batteria col plus arrivi a sera anche stressandolo tutto il giorno o tocca stare attento?
Allora, dopo aver installato iOS 8 sul mio ex 5S la durata della batteria era diventata proprio penosa. Ancora peggio di prima! Col 6 plus, la differenza è clamorosa. Usandolo ci si accorge proprio della differenza, non ti so dire la differenza in termini di ore ma mentre prima ero spesso col caricatore in auto, ora il telefono non lo carico più durante il giorno.. dura veramente molto di più.
Esatto, mai rimasto a piedi o avuto bisogno di ricaricare. Rispetto al 5S con iOS 8 davvero una differenza abissale.
Qualcuno pensera' che non sono stato coerente con quello che avevo detto qualche post fa e probabilmente avra' ragione ma ieri quando sono andato a ritirare il mio 6 ho visto un plus (tra l'altro gia' venduto e messo da parte come se fosse merce rara ) e contrariamente alle mie supposizioni e ragionamenti fatti anche su utili consigli ricevuti anche in questo thread ho ceduto, corrotto e portato via il plus 64 C'e' da dire che si tiene in mano agevolmente idem per quanto riguarda l'inserimento nella tasca dei pantaloni...ovviamente esiste una maggiore difficolta' nell'eseguire operazioni con una sola mano...pazienza La batteria era intorno al 50% quindi aspettero' che arrivi a 0 e do la prima ricarica per testare la durata rispetto al 5. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
fatto stra bene!! batteria, schermo e fotocamera valgono da soli la differenza dal 6 liscio spaccaci di aggiornamenti sulla situazione
iPhone 6...... Io sto usando e entrambi e non ci penserei minimamente. 6 liscio.. Ma come già detto dipende tutto dall'uso e dalle abitudini.
se qualcuno conosce questa cosa di TapaTalk http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?306561-curiosit%E0-TapaTalk
iPhone 6...... Perché per la concezione di cellulare che ho io le dimensioni del Plus sono ridicole. Sto facendo difficoltà ad abituarmi al 6, figurati al Plus. Poi ognuno ha i propri gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti avremmo tutti lo stesso smartphone e stessa auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo abbiamo affermato per anni che la differenza tra le dimensioni di un 3,5" con dei bordi sproporzionati, e un 5/6 pollici ingegnerizzato bene, sono irrilevanti, e vengono ripagate ampiamente da un display più comodo da usare, e ci sta pure in tasca... Padelloni, li definivate, ora che li fa apple, e il pollice non va più "da qui a li", vanno bene..
Il motivo per cui non riesco a convincermi amcora a cambiare il mio 4 è proprio quello, l'utilizzo con una sola mano. Non so se è più comodità, la mia, o pigrizia: probabilmente la seconda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">