R: iPhone 6...... Come Nn detto ..uscito ora anche x iPad...io lo faccio Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Alle 12:00 c'era da aspettare due ore in coda senza la sicurezza di poterlo acquistare perchè tutti prenotati. Avrei dovuto aspettare qualche rinuncia di qualcuno....
iPhone 6...... È stato detto di non aggiornare il. 4s e iPad 2 con iOS 8 non hanno i benefici delle nuovi api di cui la più importante la metal che sfrutta meglio il processore grafico e ottimizza i consumi della batteria. Io tornerei ad iOS 7. So che si può fare perché la fatto il mio collega col suo ip5.
Io infatti avendo il 5 sto aspettando qualche recensione per capire se rallenta oppure no... Sul tornare al 7.1.2 non e' un problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
5 e 5s non soffrono, 4 e 4s si, il mio 5S è una scheggia, ma a mio avviso apple potrebbe fare di meglio, amici con il 5 non si sono lamentati.
iPhone 6...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">