quello che farò io sicuramente a patto di non trovare un affare irripetibile con il 6 (leggi andare in svizzera (visto che ci vado per lavoro) e risparmiare quasi 100€)
iPhone 6...... Io ti dico come stanno le cose per un'artigiano o un lavoratore normale Io se vuo saperlo vado ogni sabato a far la spesa a Trieste alla Coop,da noi l'iva e' del 25% su tutto Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Scelta giusta , non so che telefono tu abbia, ma passare da un 5s ad un 6 non lo vedo tutto sto miglioramento. IO sono passato da 3GS a 4s e da meno di un mese al 5s, dato che il 6 sapevo avrebbe avuto poche cose in più rispetto al 5s, e così e' stato.
io dall'avvento dell'iphone 3 li ho praticamente presi tutti ora ho il 5s secondo me perfetto in tutto (o quasi) ora mi sono preso per provarlo un htc M8 per capire le reali differenze tra i 2 telefoni..
Effettivamente non hai capito.. Ma sono educato e quindi ti dico che non mi sono spiegato bene! Premetto che non sono un fan Apple, quindi non "tifo" per nessuno. :wink: Guarda cosa dicono qui: "Apple ha venduto più di 10 milioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus a tre giorni dal debutto, avvenuto nel 19 settembre negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito. " Non mi pare che quei dati si riferiscano solo al mercato USA, ma se vuoi che sia così ed hanno venduto SOLO 10 milioni di device negli Stati Uniti, fatti il calcolo anche per gli altri stati in cui è uscito lo stesso giorno. E' di facile interpretazione dire che Android ha la percentuale più alta di utenti, poichè i detentori sono 9 (I maggiori): LG Samusng Nokia Xiaomi Motorola Google Sony HTC Huawei E 9 vs 1 mi pare uno scontro leggermente impari. Nessuno è contento di pagare più di ciò che una cosa vale, ma se messo tutto sulla bilancia, il prezzo è coerente alle aspettative, non ne vedo il problema. :wink: Cercando sempre di essere educato e di non rispondere alle provocazioni, evito di commentare il resto. Io non posso decidere se mi sta bene o meno la loro poilitica.. E' così e basta. Non capisco cosa è che vi infastidisce? Vendono un prodotto a 2.000 euro Mi sta bene? Mi piace? Lo prendo! Il prezzo mi sembra alto anche se mi piace. Non lo prendo perchè la concorrenza mi permette di andare su altro. Il prezzo è ok, ma non mi piace. Non lo prendo perchè ho trovato altro che mi alletta. Il prezzo è alto, non mi piace, ma fa figo. Lo prendo (ebbene si, esiste anche questa gente). Quindi cosa c'è che infastidisce, proprio non capisco... La gente che fa la fila fuori? che paga un telefono 1.000 euro? Io vivo e lascio vivere.. Quindi se ci sono degli studenti che per attendere una settimana davanti ad un negozio si fanno dare 1.000 dollari, sono contento per loro. P.S. Non puoi utilizzare come confronto il mondo delle auto, perchè una Ferrari 250 GTO del '64 è stata battuta per circa 50 milioni di dollari, quando LaFerrari costa "solo" 2 milioni di euro ed offre moooolto di più.
Confermo. Il 5s è il miglior telefono che abbia mai avuto, e ho avuto anche il Note 3 per 4 mesi, venduto poi per passare al 4s.
Quale sarebbe l'utilità di cercare di spaccarlo piegandolo ??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ormai non sanno piu cosa inventarsi...