appunto...non li spendere...sicuramente trova a chi venderlo senza rimetterci...ne colui che vende ne colui che compra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti un giro su ebay per farti un idea sul prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mio 5s 16 gb tenuto maniacalmente e sempre con custodia privo di graffi nello schermo, garanzia residua di ancora 2 mesi venduto ieri in internet a 510 euro.
R: iPhone 6...... Ovvio che citavo lui ... Les Gold :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma é gold pure l Ip5s? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Con tutti i denari che scialacquano sulle biemme non so in quanti ci stiano su quel prezzo.. (battute) ha ha
hanno vagonate di soldi, ma gli hai mai visti cambiare abiti? eppure gira con un m6 ahahahah chiudo l'ot che è meglio!
iPhone 6...... Risolto: bisogna entrare in modalità protetta rendendo shift e control all'avvio di iTunes
ma loro sono ebrei o sbaglio? torniamo in tema,l'iphone 6 e' arrivato in Croazia oggi...il prezzo spacca ogni record 1130 euro per il 6 16gb
Michele, sei sicuro di voler dare via il 5s per prendere il 6? Non vi è poi tutto questo miglioramento. Discorso diverso se avessi avuto dal 5 indietro. Si parla di prestazioni migliorate del 15% rispetto al 5s. Se vuoi un consiglio, aspetta il 6s che sicuramente avrà feature migliorate " risoluzione video in 4k ad esempio " .
iPhone 6...... Al momento aspetto un'offerta dal mio gestore tel poi valuto se merita cambiare,ho + contratti a mio nome e cosi posso fare alto e basso col gestore tel Da noi in Croazia tutto costa di +,auto potenti innanzitutto...maledetto stato ladro Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Ziobono Michele!!! Proprio ieri sera hanno fatto vedere un confronto tra la pressione fiscale italiana sulle aziende (65%) e quella croata (24%). "Che diavolo stai dicendo Willy?????" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">