Ho la possibilita' di acquistare uno o due iphone 6s (oro o grigio siderale) o iphone 6s plus (grigio) (in base al taglio di memoria) tramite i punti dell'american express. Pensavo di venderli poi su ebay e simili al 10% in meno del listino (ancora imballati). A meno che a qualcuno di voi non interessi qualcosa in particolare, che taglio di memoria mi suggerite, per rivenderli(ci sono o 16gb o 64gb)? Come colore starei sul grigio. E che misure? Il grande o il grande piu' grande? Volendo ci sarebbero anche ipad 2 e 4 e iwatch. sfortunatamente non il macbook 12 che e' quello che volevo io.
lamadonna quanti cazz di punti hai?!?!? se non sbaglio per il 6s ci vogliono quasi 200k punti io al massimo coi miei pochi punti posso prendermi il caricatore portatile BTW prendi il 6s 64gb, è il modello in assoluto che va per la maggiore tra tutti quelli disponibili come colore o grigio o bianco, lascia stare oro e rosa
360.000 mi pare. Quindi o ne prendo 2 da 16 o uno da 64 e poi arrotondo con gli ipad. Non so neanche io...
iPhone 6...... Su quelli da 16 c'è molta concorrenza online, meglio puntare sul 64gb per una rivendita veloce. Anche per iPad, in questo periodo ci sono molte offerte sulle versioni 2 quindi meglio puntare sul 4
Quindi tipo: iphone 6s grigio 64Gb 210k ipad mini 4 wifi 64Gb 115k (o qui meglio quello da 16gb?) E poi direi che subito.it e' il posto migliore.
iPhone 6...... Esattamente! Subito.it e via peró credo che difficilmente li venderai al prezzo di listino -10% Gli stockisti ad esempio li vendono gia a meno del 90% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma magari qualche pollo lo trovi ugualmente
lo potresti vendere al 75/80% del prezzo di listino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se amex te li da gratis, why not?
Perche' con la stessa "fatica" posso avere o un buono sconto sui voli della swiss o le miglia LH per andare in vacanza. Quindi non credo valga lo sbattimento di avere i telefoni da vendere, anche perche' conoscendomi dopo la terza mail del ragazzino indeciso mi passa la voglia. Un conto era per farlo al 90, un altro al 75.
iPhone 6...... A giorni mi dovrebbe arrivare il 6s aziendale. Dubito che mi accorgerò delle differenze. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Sicuro. Anche se mi pare di aver capito che a parte il force touch e fotocamera per il resto non è cambiato nulla di che. A parte il fatto che quello nuovo è più pesante. O mi sono perso qualcosa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Quindi non è più di burro. Questa è una bella notizia! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk