iPhone 6...... Al momento no, però questo SE mi piace parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se in 4 pollici li avessero sviluppati un po' anche in verticale, sarebbe stato ancora più interessante.
iPhone 6...... Non ho capito cosa intendi per dirla tutta sarebbe bastato sviluppare con lo stesso ingombro una maggior superficie video del display io ero contentissimo
iPhone 6...... Il 4 era perfetto infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bastava assottigliarlo come il 5 e fare più display e meno cornice... Io voglio il tuo dannato operatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Vip Croazia,partner Vodafone Oramai in Italia siete come in Marocco Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Ma vi sono cresciuti i pollici che le direttive di jobs non vi stanno più bene (cit. : 3,5 pollici è la dimensione ideale, di più sono inutili!)
iPhone 6...... Scusate una domanda,devo mandare il 6s tramite un'amico in assistenza per via della batteria,lo devo ripristinare o lo fanno loro? Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Lo farebbero loro ma sarebbe il caso che lo ripristinassi tu. Non è consigliabile mandare in giro devices con la tua roba sopra... a meno che il cell non sia più accessibile Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk