Io sull'ipad 2 (nessun cambiamento significativo. Lento era e lento e' rimasto). Sull'iphone devo aspettare giovedi perche' disinstallo i tool del cliente che funzionano solo con la versione SW da loro testata.
Io sono stato meno ermetico? Hai solo chiesto chi lo ha installato...giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E io ti ho riposto con un /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... E avete ragione pure voi non consideravo che siete dei ca.z.zoni Ok riformulo la domanda quelli che hanno installato iOS 9.3 hanno rilevato problemi/ miglioramenti. Al fine di evitare che i soliti cà.zzonari di cui sopra, mi rispondano con " NO" o "SI" Chiedo anche pareri estesi su come vi trovate Ho paura delle risposte
Dai Mauro, facciamo i bravi. Io mi ci trovo bene, soltanto non capisco perché abbiano cambiato completamente la grafica e tolto la funzionalità del l'impronta digitale. Inoltre Siri non sembra funzionare a dovere... Tu lo stesso?
iPhone 6...... Grazie [MENTION=2419]mc 007[/MENTION] Ogni tanto Una persona seria là si trova pure qui e non sono tutti animali come quei tre juventini dei messaggi precedenti Prrrr
Claudio lo sai che io sono stato sempre bravo Sinceramente quel poco che l'ho usato da quando ho installato 9.3 non l'ho ancora provato a fondo....ti saprò dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questa della funzionalità dell'impronta digitale sinceramente non l'ho letta Per tutti i cambiamenti ==> http://www.ispazio.net/551055/apple-rilascia-ios-9-3-in-versione-finale-per-iphone-ipad-ed-ipod-touch-changelog-completo