Casualmente dopo tutta l'acqua di mare che gli ho fatto prendere mentre filmavo la mega mareggiata dei giorni scorsi, inizia anche il mio a spegnersi con batteria non finita. Una volta era la 13%, un'altra al 21%.... Settimana prossima vado alla Apple per farmelo cambiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il tuo è ancora in garanzia quindi te lo cambieranno senza batter ciglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ho fatto l'Apple Care Plus. Gli posso sparare un colpo di 45 e me lo danno nuovo con 90 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Non ha neanche 3 mesi,6s...devo contattare il servizio clienti Hahaha,gli spari e sotto un'altro Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
I 90 euro li vogliono se lo si spacca: se si rompe da solo no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, non è detto: il 4 e il 5 me li hanno cambiati senza Apple Care. Il primo aveva il tasto on/off rotto, il secondo problemi alla batteria (fuori garanzia). Per il 6 ho voluto fare l'Apple Care Plus perchè è quello da 128 ed avendolo pagato prezzo pieno (no contratto telefonico come il 5) e con il costo che ha, il gioco ne vale la candela. IMHO ovviamente.
comunque per coerenza avrei compreso almeno una sostituzione compresa a costo zero anche per rottura accidentale...
Non è di diritto, ma spesso succede che decidano quello che hai scritto: a me è capitato, come ho scritto sopra.
iPhone 6...... Oggi ho chiamato l'importatore croato Apple,mi han dato il num dell'assistenza,lunedi li chiamo Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
iPhone 6...... Ringrazio quei 4 stronsi della Wind.. Oggi ero a Varese e per la prima volta ho visto il segnale 'Lte', quindi il cellulare funziona benissimo, e' la copertura Wind 4G ad essere insufficiente. Non solo: ho avuto la conferma che il segnale Wind e' peggiorato da un anno a questa parte, passando da una ottima copertura a solo sufficiente, poiché debbono ora arrangiarsi con i propri ripetitori (e non possono più appoggiarsi ad altri). Mi sa che cambierò operatore a breve!
Scusa ma io cosa ti ho detto da un po di giorni a questa parte? Dai retta ogni tanto a Mauretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma Lorenzo aveva timore che potesse essere colpa del cell.....io gli dissi ce 'eri anche tu che e' colpa del gestore e gli dissi pure di fare una prova con un altro sim/gestore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso che io che sia cosi, solo che quando avvengono questi "inconvenienti" in articolar modo con certi gestori ti viene spontaneo di imputare a lui la colpa e quasi sempre ci si prende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">