Raghi buongianno a tutti, ho un prob... Mio padre ha un problema: ip6+ abbinato all'escremento di win non so cosa ha combinato ma gli sono sparite tutte le foto da qua a un mese (comprese quelle condivise sull'iPad), gli sono apparse delle appe e altre gli si sono spostate di posizione a schermo. domande: 1. Come recupero tutto? 2. Winzozz dove mette i file estratti? grazie
Stamattina ho abbandonato, dopo 2 anni, il mio fido Note 3 per un iPhone 6S Plus 64 Gb....speriamo bene. Per ora posso dire che rispetto alla mia ultima esperienza con iPhone (5 con iOS 7) sono stati fatti bei passi avanti....vedremo nell'uso quotidiano ed office come andrà. Per ora posso solo dire che il multitasking finalmente funziona a dovere e che reattività e velocità sono davvero degne di nota, almeno per quanto ero abituato prima.
iPhone 6...... Oh visto che iphone di qua iphone di la, se interessa metto annuncio su sezione vendita
Era ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Va da dio ...fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao mitico
iPhone 6...... Esiste un'app per scoprire quanti dati si consuma via wi-fi? Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
iPhone 6...... Aggiornamento sul mio problema di rete. Nano sim sostituita MA ancora nessun segnale 4G. Il servizio clienti Wind mi dice che potrebbe anche essere l'antenato del telefono; tuttavia mi sembra sospetto perché non ho problemi di ricezione 3G...
iPhone 6...... Wind a Torino non è il massimo e non mi stupirei fosse così anche altrove. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su android ho Traffic Counter che registra minuti chiamate, sms, dati rete e dati wifi con cadenza mensile (con giorno inizio a scelta). Io non lo uso più perchè non raggiungo praticamente mai i miei massimali, ma tu prova a vedere se anche su Applestore... Io ho trovato questo.. https://itunes.apple.com/us/app/traffic-monitor-mobile-speed/id482570191?mt=8 Io ho Wind e non mi trovo male... anche in zona disastrata come quella della collina versante sud.... A casa mia che è una zona infame per i cellulari prende come Vodafone se non meglio.... Io proverei i suggerimenti di Mauretto..
Appena ho occasione faccio la prova di cambio sim... Mi piacerebbe ci fosse un modo per testare l'efficienza dell'antenna del telefono..
Il test dal sito non è supportato per gli iphone (è il test che faccio invece regolarmente x testare il collegamento internet a casa). Ho scaricato l'app che mi ha dato i seguenti risultati: Dowloand: 10.87Mbps Upload: 0.38Mbps Ping: 88ms Boh!!