iPhone 6...... Ragazzi si puo' istallare Whatsapp sull'iPad air wi-fi? Telegram funziona sia sull'Ipad che sull'iPhone perfettamente Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
iPhone 6...... Che io sappia la versione tablet non ce. Su Android penso che si possa bypassare ma su ios non saprei.
WA fa riferimento alla scheda sim (nr di telefono) per cui e' impossibile avere lo stesso account su due terminali differenti! E questo anche per Android /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto...e non serve nessun app in merito....basta collegarsi al sito da te postato e da WA ( menu impostazione )scansione QR e ci si collega /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Volendo... Ci sono. Questa dovrebbe anche avere il supporto alle notifiche push ma non ho mai provato. https://itunes.apple.com/it/app/messenger-per-whatsapp-ipad/id1054529677?mt=8&at=1l3vbd9%22&ign-mpt=uo%3D4
iPhone 6...... Telegram funziona perfettamente su entrambi Adesso scarico questo del link e provo Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
iPhone 6...... Ale_72 grazie,tutto funziona Appena sono al pc rep+ Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
Sinceramente quale sarebbe l'utilità quando puoi collegarti da Safari sul sito web di WA e sincronizzare....inviare e riceve senza scaricare nulla ?? Questa app se l'iphone non e' collegato non funziona....sbaglio?
Non capisco l'utilita' del 99% delle app che ci sono sull'apple store e nonostante tutto esistono Probabilmente perche' ha le notifiche push. Oppure perche' piu' piacevole esteticamente. Non saprei. Non ho neanche mai sentito il bisogno di avere whatsapp sull'ipad io.
Ah ecco.... Comunque vero...molte sono inutili altre molto funzionali e di aiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io uso WA senza scaricare nulla sul Mac quando mi serve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sbagli. Invece il bello di telegram e' che funziona autonomamente. Anche su PC. Peccato non lo utilizzi nessuno.
iPhone 6...... Poco usato Telegram,pero credo sia + veloce si Whatsapp per mandare video e foto Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
E soprattutto non occupa tutta la memoria che occupa WA perchè rimane tutto su server /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">