Stai scartando i regali??? Vedere vedere!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tanti auguri ominimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Sono già a letto... Tra iwatch antifurto e macchina nuova avrò da studiare per settimane Auguri anche a te
iPhone 6...... Guarda c'è l'ho su da un giorno e devo dire che invece lo trovo comodo. Se sei in ufficio da una stanza all'altra non devi portartelo dietro, in macchina di altri se ti squilla non devi tirare fuori il telefono, se il telefono lo dai alla moglie da tenere in borsetta mentre passeggi idem, insomma a me piace. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi ha altre funzioni che devo ancora esplorare.
C'è il topic dedicato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?325199-%EF%A3%BF-Apple-Watch
Boh, ieri mattina l'ho preso in mano e ho sentito il gradino tra la scocca e il vetro. E negli ultimi giorni non ci ho fatto niente di strano.
iPhone 6...... Porco cane!! Invece a me capita (non era capitato mai da quando l'ho preso all'uscita) che si spegna il telefono quando arriva al 15-12% di carica residua, dando il simbolo di batteria scarica. Appena lo attacco alla corrente si riaccende e "riparte" dalla % precedente Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Successa stassa cosa a me un paio di volte col 6s,vedremo se lo rifa' Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
iPhone 6...... No che delusione no! Non potrei far a meno di un iPhone, troppo comoda la connettività tra Mac e iPhone.. Certo è che alcune cose potevano farle meglio! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Anche a me successo. Lo fa quando un'applicazione va in crash Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... So che mi farò tirate qualche sasso dietro ma ci provo lo stesso ragazzi a chiedere un consiglio. Sul mio IPhone non ho MAI visto nemmeno x un istante il segnale 4G... Nelle stesse zone il Samsung di mia moglie viaggia tranquillamente in 4G mentre il mio, pur impostando LTE come protocollo dati non succede nulla! Anzi, prende pure peggio(a volte niente Internet) rispetto al Samsung.. Entrambi abbiamo come operatore Wind!
Che gran rottura di palle avere un telefono da 800 euro storto. Domani appuntamento all'apple store. Vediamo se: 1. me lo sistemano senza fare storie 2. cercano di esorcermi i 70 euro via apple care plus