iPhone 6...... Knox conteggia solo se ottieni i permessi di root. Per cambiare i firmware originali sui samsung non ti servono permessi perché vai di flash dal pc, senza recovery modificate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Ho sbagliato, chiedo cancellazione post per favore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Vi e' mai capitato che l'iphone vi si spenga da solo? Lo provi a riaccendere e ti mostra di doverlo ricaricare ma hai ancora 37% di batteria A me col 6s e' gia successo un paio di volte Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Mi successe con il vecchio 5. Sostituito in garanzia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Urca,vedro' di contattare il servizio clienti Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
So che loro lo avevano constatato quando glie l'ho dato da controllare. E' tornato il tizio dalla "stanza segreta" con uno nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nel 6 credo però che se i problemi sono alla batteria, sostituiscono la stessa, non tutto il telefono