iPhone 6...... Io le canzoni le ascolto tutte in streaming, non ho nulla di caricato su cell. Idem per le foto Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
iPhone 6...... Mi spaventi un po' visto che a gennaio dovrei prenderne uno per mia moglie, ma non tanto per il FW che già uso benissimo ma per la UI di cui non è la prima volta che sento parlar male. Se ce l'hai ancora ti andrebbe di fare un ripristino e provare a installare Nova Launcher? Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Nel caso vi incuriosisse il mondo android... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213821-Sezione-Android&p=7692610#post7692610
iPhone 6...... Da quello che leggo mi par di capire che Samsung sia il peggior telefono di quelli che usano Android, é proprio così? Possibile che Lg Htc o Sony abbiano tutti "pro" e nessun "contro" ?
Io ti posso rispondere per la mia esperienza e per le mie esigenze. 1. iPhone 6 2. Nexus 5 3/4/5/6. non ho idea ma non di certo il mio Samsung S3 7. Samsung S3 Se non avessi avuto l'esigenza della posta aziendale, la classifica sarebbe stata 1. Nexus 5 2. Nexus 5 (si alla stessa cifra dell'iPhone 6 ce ne stavano comodi due) 3. iPhone 6 4/5/6. non ho idea ma non di certo il mio Samsung S3 7. Samsung S3
Guarda...Vorrei proprio conoscere chi può sostenere questo... Samsung fa smartphone di assoluto livello, con hardware all'avanguardia ed elevatissima ingegnerizzazione/qualità di assemblaggio. Poi ti possono piacere o meno, ma non si discutono in quanto a "prodotto". Chi asserisce il contrario o è in malafede, o rosica terribilmente, o non ne ha mai usato uno. E te lo dice uno che di smartphone samsung non ne ha mai comprati, e li osserva solo come appassionato di tecnologia, e non come un "fan"
iPhone 6...... Non è proprio così, piuttosto le critiche sono rivolte alla UI. Nonostante ciò, mia sorella (73 years old), che si autodefinisce una capra, usa ormai da un anno e passa un Note 3 di cui è soddisfattissima, e non fa solo telefonate ma manda e riceve mail, chatta, invia ed inoltra file etc, touchwiz o no. Poi... può capitare il cosiddetto cell "nato male" come le auto... Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Aggiornamento IOS 9.2 "Supporto per Siri in lingua araba (Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti)" Sono riusciti a convertire anche Siri all'islam:)
iPhone 6...... Beh ce n'era bisogno, vuoi mettere quanto è più facile comunicare i dati di un attentato ahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Già solo che ora sono curioso ... Se chiedo a Siri di indicarmi un ristorante dove mangiare carne di maiale cosa mi risponderà ?
iPhone 6...... Ti dirà che la carne di maiale non va bene quindi ti devi convertire all'Islam e leggere il Corano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk