No assolutamente, in Foxconn fanno assemblaggio. Per panelli LCD di questio livello ci sono pochissime fabbriche che hanno le camere per produrli, una è LG l'altra è Samsung.
iPhone 6...... Acciaio titanio, plastica o ferro, € 100 o 1000, che differenza fa. Non credo che un cellulare debba essere giudicato dalla sua resistenza all'impatto con il marciapiede. Sono oggetti delicati e non sono fatti per paracadutarsi dalle nostre tasche. Tale episodio va preso come un incidente niente di più e dipende molto anche da come cade. Sarebbe come voler testare la bontà delle nostre BMW schiantandole contro un palo. Sì distruggerebbero al di una pagani da centinaia di migliaia di euro o di una dacia sandeero da € 7000 optional inclusi.
Quoto e aggiungo che indipendentemente da dove e come venga prodotto, personalmente prendo Apple perchè ne sono affascinato ed innamorato. Da sempre (1984). Con l'esperienza che mi ha legato per anni a questo marchio in ambito lavorativo, non posso non essere quanto sopra scritto. E' ovvio che gran parte della componentistica sia fatta altrove: lo è per tutte le marche di qualsiasi cosa. Es: il mio migliore amico che ha una piccola azienda di stampaggio materie plastiche produce delle parti degli interni per il nuovo SUV della Bentley.
Ahaha bel concept però mi sa tanto di bufala :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Così [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] non dovrai più preoccuparti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Credo proprio che in questi ultimi anni il gap tra Apple e samsung si sia dimimuito di brutto. L'apostasia si fa sempre più accentuata da parte di utenti Apple; )
iPhone 6...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Già solo averci pensato, ancorché improponibile, meriterebbe un plauso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Non mi convertirò Mai !! Apple Akbar E per gli apostati virus li colga :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Io l'ho fatto (col cel), il 6 non mi soddisfava e cmq volevo provare il SO concorrente. Al momento se avessi due terminali uguali esteticamente e l'unica differenza fosse il SO credo prenderei Android /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forse devo ringraziare sony non lo so, o sono fortunato io ma di blocchi strani o bug non ne ho avuti o comunque non diversamente dalla esperienza iOS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo la mia opinione occorre provare per dire "non mi piace", invece spesso ci si scosta a priori senza grandi ragioni alla base /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il problema e quando si giudica senza provare e con provare nin intendo 2 min o per sentito dire. Come per le auto... Ah io 10 anni fa avevo il marchio x e non la prendero mai più... Si 10anni fa non oggi... Le cose cambiano. Oppure si paragonano oggetti di fascia diverse, grazie al piffero che quello più costoso, si spera, sia migliore di quello meno costoso.
Quoto. Solo che per provare un iPhone te lo devi comprare a meno che non te lo prestino, e quell'affare oggi costa 8-900 euro. Io sono stato abbastanza fortunato in passato a poterne provare uno per 3 anni con cui mi son trovato benissimo. Poi la mia curiosità mi ha spinto a cambiare ma non ho alcuna preclusione verso l'iPhone. Solo 3 cose mi fanno preferire android e per me non sono di poco conto. 1. Il prezzo troppo elevato di iPhone. 2. I widget e la possibilità di cambiare la UI quando voglio. L'iPhone è troppo rigido nella sua UI. 3. La possibilità di poter installare sw di terze parti senza dover crackare il cell. E' una cosa che faccio raramente e so che la chiusura di iOS è una forma di sicurezza ma quelli che fanno JB probabilmente avvertono la stessa necessità di superare questa rigidità... Se venissero meno i punti 1 e 2 probabilmente potrei sorvolare sul terzo ( il 99,9% delle mie apps vengono dal Playstore e per me non farebbe differenza andare sull'Applestore) , e senza grossi problemi potei anche acquistare di nuovo un iPhone.
Io dico la mia: Uso iphone e ipad da sempre e li ho avuti TUTTI tranne 6s e air2 Sono tornato al 5s (dal 6 128gb) solo perche odio i cell grossi Qualche gg fa mi é caduto il 5s e avendo la kasko sono in attesa del nuovo, nel frattempo sto usando un galaxy s6 che mi hanno prestato Io di cellulari ne ho cambiati a decine, forse centinaia (avendo amici blogger che li provano TUTTI, spesso me li prestavano x qualche gg) Ma un cell di m....da come questo s6 fatico a ricordarlo!!! Su 10 telefonate, 9 si interrompono, il bluetooth in auto si disconnette ogni 3x2 Whatsapp ogni tanto "smette di funzionare e va riavviato" Ma che cazz, su un cellulare da 500€? L'ho preso sabato pomeriggio e ieri sera era gia in scatola Oggi mi vado a comprare un sony z5 compact e lo provo, tutti gli amici androidiani mi han detto che é un altro mondo rispetto a samsung Speriamo sia cosi, al massimo con la promo dei 30gg lo restituisco senza problemi Ho avuto per qualche gg un annetto fa un sony z3 e un nexus 4 o 5, ricordo che non andassero cosi male (ma apple rimane apple) Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Azz... L'unico problema che so dei samsung, e non c'entra Android, e la loro forzatura nel fare certe cose.... Co. E per la ui meglio non ne parlare, più volte e stata ripresa da Google che non ci sanno fare. Magari nel tuo caso serviva un ripristino per capire se magari c'era qualcosa di andato storto già dalla partenza. Discorso Sony sarai su un altro pianeta, soprattutto se provi un htc, se possibile aggiornaci sul thread di Android come andrà e magari anche l'uso della fotocamera che sto puntando al z5 compact. Grazie
iPhone 6...... Apparte costi vari ecc che ogni tanto trovi offerte e la loro ui del menga ecc una cosa proprio che odio e iTunes... Basta quello per farmi passare la voglia di Apple.
Ti capisco. Ci credi che io, pur avendo l'iphone, itunes non ce l'ho neanche installato sul PC (pero' non ascolto/carico canzoni sul cellulare)