Neanche io. Ma e' un dato di fatto. A te cade e non si ammacca, a me si. Visto che la gravita' e' uguale per tutti, possono essere solo partite diverse di alluminio. Magari le prime erano piu' resistenti, e di solito sono gli appassionati che lo acquistano appena uscito.
Ops non ho visto il "perchè": perdonami, è mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non saprei: evidentemente è migliore anche se è più pesante
Sarò stato fortunato che si è rovinato poco Mai avuta alcuna cover su nessun telefono: compromettono l'estetica, anche se trasparenti e finissime, ovviamente IMHO.
iPhone 6...... Ma proteggono e sinceramente non è che stia sempre ad ammirare il cellulare. Preferisco inebetirmi su altro Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ne ho idea..Tutto sommato credo che l'edge sia anche più delicato di un iphone dato il display curvo, c'è da dire che nessuno dei 2 è pensato per essere robustissimo.. L'alluminio spesso qualche decimo di mm non è certo un materiale "resistentissimo", tu arrivi da un nexus 5 che è praticamente un trattore, non è confrontabile con smartphone fatti in materiali "nobili" (se cosi vuoi chiamarli..)
Invece l'iphoen 2G della moglie resiste imperturbabile a quel terremoto che e' lei. Ammaccato, con la parte di plastica in fondo mangiata, una crepa sul vetro e nonostante tutto resiste tipo highlander. Effettivamente anche il Nexus 5 in mano alla mamma non fa un plisse' (e anche lei di certo non lo tiene come una reliquia).
Beh, io mi inebetisco davanti ad ogni phiga che mi passa vicino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">