Lo sai che hai il 40% di probabilita' che il processore del tuo cell sia uscito proprio dalle fonderie di Samsung? E se gli ultimi rumors dovessero avverarsi, in futuro potresti trovarci perfino la tecnologia amoled. Apple e Samsung sono come una coppia di divorziati che litigano per succhiarsi il patrimonio a vicenda, ma che vanno ancora a letto insieme... :-)
iPhone 6...... Io e La mia ex moglie litighiamo ma lei mi succhia solo il patrimonio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bel esempio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh magari si può discuterne... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... No no meglio così garantito. Per quanto riguarda Samsung e iPhone potranno sempre e solo copiare perché in quanto a idee ....
Alla domanda fatta ad un certo Micheal Buble "cosa ne pensa del fatto di essere famoso grazie al cantare canzoni già famose" lui ha risposto "è più importante cantare qualcosa di inedito o cantare canzoni esistenti e farlo meglio?" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ai posteri l'ardua sentenza
iPhone 6...... Beh bisogna saperlo fare meglio, e per ora tra affidabilità materiali usati Samsung non mi sembra sia il bublé dei telefonini. Poi personalmente io adoro le novità. Quindi....
iPhone 6...... Su Safari non mi funziona la tastiera QuickType, come mai? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I rumors li lascio a chi ci crede come chi crede a Babbo Natale! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio iPhone 6 ha fatto dei voli assurdi ma ha solo un segno di quando mi è volato sull'asfalto facendo 20 metri rimbalzando... Non uso cover.
Neanche io. E a me molto piu' prosaicamente cade, bene o male tutte le settimane, da 60cm dopo i controlli di sicurezza in aeroporto, e non ha uno spigolo che non sia ammaccato. Si vede che agli appassionati apple danno quelli con i materiali migliori.