iPhone 6...... Questa si chiama abuso di posizione dominante... E io ti cito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
...era una battuta.... brutta.... ma una battuta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Ho il 6s,ho avuto il 6 L'app che mi serve per ios non c'e' Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
iPhone 6...... Per curiosità di che htc si tratta? Perché molte volte si fanno i paragoni tra un cel da 100€ e uno da 700€...normale che ci siano certe differenze. Comunque prova ad usare per lavoro un s6 edge per un mese e ne riparliamo. In questo campo dire questo è il migliore non esiste...
Possibile che la TIM non li abbia ancora abbinati ai piani telefonici? Volevo cambiare da Vodafone a TIM ma non trovo nulla sul sito...
...io pur apprezzando il buon Mauro nell'evidenziare le ulteriori "performance" della versione s rimango con il mio gia' ottimo 6 plus...davvero non sento nessun richiamo delle sirene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> del resto la mia "pigrizia" mi porta ancora oggi a non conoscere o peggio a non utilizzare (e spesso a dimenticare) molte funzioni cosiddette utili gia' presenti sul 6 per cui cambiare un telefono identico nell'immagine e caratteristiche estetiche (non ho neanche lo stimolo o lo sfizio di passare dalla misura liscia al plus avendo gia' quest'ultimo) ma che ha solo alla fine un miglior rendimento del touch e altre cose per me minori francamente non mi interessa a tal punto da farmi salire la scimmia...e io sono tra quelli che pur di avere un prodotto Apple tra i primi (cosi ho sempre fatto con i miei Iphone precedenti di numerazione) e' capace di farsi una fila di ore o stare li sulla baia ad acquistarlo anche prima della presentazione ufficiale...prima ancora di sapere se sara' un prodotto considerato valido, se avra' difetti o se sara' all'altezza della concorrenza.
tocca quotare.. io mi sono preso un ciainafonino.. staremo a vedere.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - io con 3 mi trovo meglio di vodafogne e Tim.. vodafogne per tutto ci ho litigato per tutto e in tutto.. fatturavo quasi 35000€ e non mi sono mai venuti incontro in niente sti cog.lioni!!!
iPhone 6...... Io con la tre litigato da circa sei anni da quando gli ho schierato l'avvocato Non ho mai visto una compagnia telefonica peggiore della tre: si inventano tutte le più grandi strategie per fregarti soldi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... E il costo del T.I.R. per portarlo in giro dove lo mettiamo ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
...ormai ti conosco!! Stai cedendo maledettamente al richiamo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sa che lascerò perdere seppur sia molto attratto dal discorso fotocamera perchè come sai sono abbastanza malato per video e foto. E' l'aspetto economico che mi frena, anche prendendolo a rate con una compagnia telefonica (ho deciso di cambiare). Tenendo conto che l'ho pagato prezzo pieno nuovo aggiugendo AppleCare Plus ci perderei un sacco anche perchè dovendolo sostituire per rivenderlo dovrei aggiungerci 90 euro. Quindi troppo. Inoltre vorrei comunque rimanere sul 128 e quindi altra mazzata. Aspetto il 7 e spendo 90 euro per averlo nuovo e intonso anche se non "S".