iPhone 6...... 9.1 istallata sul mio 6s ed aggiornato anche iTunes Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
installato 9.1 sul web girano molti commenti sulla bontà della durata batteria con la 9.1 confermatemi questa cosa per favore, se avete provate la beta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Io l'ho messo a caricare dopo aver aggiornato,da stamattina alle 9 fin adesso sono al 72% Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
iPhone 6...... Non saprei ancora,vediamo fin stasera Comunque come lo uso io ci arrivo sempre da mattina a sera Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
iPhone 6...... Io lo trovo invariato a me dura poco arrivo al massimo a ptanzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Mi dura come prima , a fine mattina lo devo mettere in carica ma io sono al telefono dalle 830 alle 20 più o meno. Li squaglio in 12/18 mesi... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
installata ora la 9.1, sembra più reattivo in alcuni casi, per la durata della batteria non posso esprimermi ancora.
Chiedo qua perché vedo che se ne parla abbastanza spesso, in corssispondenza di ogni nuova relase si ios... "Avevo" un iphone 5 che per ora è posteggiato ai box causa vetro rotto, ho colto la palla al balzo per sostituirlo temporaneamente con un galaxy s5 di mio papà (lui ha preso il 6 Edge +).... Prima con iphone 5 ogni dove andavo dovevo portarmi dietro carica batterie, casa, auto, università ecc con s5 quasi mi dimentico di caricarlo; arrivo ogni giorno a fine giornata con 1 carica totale notturna cosa che prima non era MAI successa. L'utilizzo non è cambiato, WhatsApp, Facebook, Internet, Tapatalk.... Ora anche il galaxy ha anche i "suoi anni" ma la batteria mi sembra notevolmente migliore (dopo un uso di 10 giorni) secondo voi perché ? Quelle di iphone fanno così cagare ??? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Si, il 5/5s dal punto di vista batteria è osceno Quando arriva a 1/2anni di vita è pure peggio In ogni caso meglio vivere col caricabatterie collegato piuttosto che usare un android che si impalla solo a guardarlo #freesemir non ti ha insegnato nulla?!?
iPhone 6...... Perché negli iphone ti montano 1400mAh di batteria... Gli altri produttori montano anche 3000mAh e passa di batteria.
iPhone 6...... Anche i nuovi iphone 6/6s montano quelle batterie ? O ne hanno finalmente messe di più potenti ?? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Domanda: qual è il prezzo giusto a cui vendere un iPhone 6 64gb immacolato (ricondizionato) perché me lo sono fatto sostituire dopo aver preso il 6S?
iPhone 6...... 1810 iPhone 6 e 2195 6 plus. Iph 6 s 1715 Il 6 s monta una batteria meno potente in quanto pare abbiano dovuto ridurre le dimensioni per via dellingombro dato dalla nuova tecnologia 3D Touch Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se contano "solo" i mah della batteria per la sua durata, non capisco perché non metterne una con capacità superiore ... vista anche la concorrenza bah Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk