iPhone 6...... Grazie,neanche non ciuccia tanta batteria in LTE Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
con la versione 9 sembra duri di più la batteria . è' disponibile in anteprima su beta.apple.com/profile
iPhone 6...... A cambiare il coperchio si perde la garanzia? http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=321827935691&globalID=EBAY-IT Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
devi mettere questo indirizzo beta.apple.com/profile, altrimentri come itunes hai la 8.4 perchè è ancora in fase beta
iPhone 6...... Come beta se e'disponibile la 8.4.1 per tutti Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
iPhone 6...... Ho installato la beta 3 di ios 9 e sembra davvero che la batteria duri di più da stamattina alle 6 che è acceso uso normale ad ora ho ancora il 50%.. Di solito arrivavo al 30% comodo.. Vedremo come va..
iPhone 6...... Ragazzi mi spiegate come fare una cosa,su fb ho la pagina dell'autolavaggio,pero' dall'iphone non posso taggare gli amici,come mai? Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk